La 21ª giornata della Serie A Enilive 2025/26 porterà l'Atalanta in Toscana per l'anticipo del venerdì sera. Il Pisa SC ha reso note le modalità di vendita dei tagliandi per la sfida in programma il prossimo 16 gennaio alle ore 20.45 alla Cetilar Arena. Ecco tutto quello che c'è da sapere per i sostenitori nerazzurri pronti a seguire la squadra.

DATE E ORARI - La finestra di vendita per il Settore Ospiti si aprirà ufficialmente lunedì 12 gennaio alle ore 15.30 e rimarrà attiva fino alle ore 19.00 di giovedì 15 gennaio. I tifosi avranno dunque tre giorni pieni per assicurarsi il proprio posto. I biglietti potranno essere acquistati online sul circuito Ticketone o presso i punti vendita abilitati sul territorio.

RESTRIZIONI E CAPIENZA - Sono 1.100 i posti totali messi a disposizione della tifoseria orobica. La società toscana ha comunicato che la vendita per il settore ospiti è riservata esclusivamente ai residenti nella provincia di Bergamo che siano in possesso della Dea Card. I titoli d'ingresso non saranno cedibili a terzi.

I PREZZI - Due le fasce di prezzo previste (comprensive dei diritti di prevendita):
• Intero: € 32,00
• Ridotto Under 14: € 14,00

LOGISTICA E PARCHEGGIO - Per chi raggiungerà Pisa in auto, l'indicazione fondamentale riguarda il parcheggio dedicato. L'area di sosta per la tifoseria ospite è situata in Via Teresa Mattei (sul retro dell'IKEA). Da qui sarà attivo un servizio navetta gratuito che trasporterà i tifosi direttamente all'ingresso del Settore Ospiti e li riporterà al parcheggio a fine gara.
Per arrivare al parcheggio:
• Da A12 (Genova-Livorno): Uscita Pisa Centro, proseguire su FI-PI-LI e uscire a Darsena Pisana.
• Da Firenze (FI-PI-LI): Uscita consigliata Aurelia.

TIFOSI CON DISABILITÀ - Importante nota per i tifosi con disabilità non deambulanti: il Settore Ospiti non è attrezzato per ospitarli. I posti dedicati sono situati nella Tribuna Inferiore (accesso dal cancello M carraio in Via Ugo Rindi). È necessario richiedere l'accredito in anticipo seguendo la procedura sul sito ufficiale del Pisa, in quanto i posti sono limitati.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Altre news / Data: Dom 11 gennaio 2026 alle 16:00
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print