Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Corriere dello Sport in edicola oggi:

SUPERCOPPA: SFIDA MILIONARIA - L'apertura enfatizza il contesto e il valore della partita di Riad. «Roba da sceicchi». Napoli e Milan si giocano la prima semifinale (ore 20): Conte vuole il decimo trofeo, Allegri cerca il quindicesimo. Il focus è sul duello «Hojlund, attacco a Pulisic». Le scelte tecniche: Lobotka titolare, Politano esterno, Leao in panchina, conferma per Nkunku. Füllkrug è vicino ai rossoneri.

INTER: PERICOLO BOLOGNA - Domani i nerazzurri scendono in campo. «Trappola per l'Inter». La squadra di Chivu affronta il Bologna che "le ha tolto 2 scudetti in 4 anni". In attacco Lautaro e Thuram, riflessioni su Bastoni, mentre Carlos Augusto prende quota.

JUVE E ALTRE NOTIZIE - Bianconeri: Spalletti crede nella rimonta. «La discesa dopo Gasp: Spalletti ci crede». Il calendario è definito "un alleato" per la Juventus.

- Mercato: Inchiesta esclusiva sui contratti in scadenza. «Da Dybala a Vlahovic: in A si svincolano 93 giocatori su 572». Scadono le stelle.

- Formula 1: Svelato il futuro. «Nasce la nuova F.1: i piloti tornano protagonisti». Vetture più piccole e più leggere, addio al DRS.

- Calcio Estero: Safonov para 4 rigori, PSG batte Flamengo 3-2 nell'Intercontinentale.

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Gio 18 dicembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print