Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Tuttosport in edicola oggi:

JUVE: LA CARICA DELLA PROPRIETÀ - Il titolo principale «Incentivi Champions» svela la strategia motivazionale in casa bianconera. La proprietà (citati Elkann, Spalletti e Del Piero) ha stanziato premi per la qualificazione alla coppa più importante e per il passaggio agli ottavi. C'è un rapporto stretto con il tecnico per risalire la china. Intervista all'ex dirigente Montali: «Non condivido la scelta di Comolli, ma John resta una garanzia». Alex Del Piero suona la carica: «Per la mia Juve nulla deve essere impossibile».

MERCATO E SUPERCOPPA - Intrecci: In taglio alto, il mercato si scalda. «Conte-Max: Super... mercato con Norton-Cuffy e Füllkrug». Antonio Conte insegue il 3° successo personale in Supercoppa, ma guarda anche ai rinforzi: avanti per l'esterno del Genoa cercato anche dall'Inter. Allegri difende il titolo e sta per avere in regalo il bomber tedesco.

- Roma: Possibile addio eccellente. «Dybala a gennaio. Il Boca ci prova». Con Gasperini il rapporto è ai minimi termini e Riquelme auspica il colpo.

TORINO E ALTRI SPORT - Torino: Svolta tra i pali. «Toro, via Israel? Idea Turati». Sondaggio col Sassuolo per l'uruguaiano dopo la promozione a titolare di Paleari.

- Tennis: Rottura clamorosa. «Alcaraz, cambio anti Sinner». Carlos licenzia il coach Ferrero.

- PSG: Trionfo mondiale. «Psg Intercontinentale e 2025 trionfale: 6° titolo!» battendo il Flamengo ai rigori.

- F1: Svelato il futuro. «Ecco come sarà la rivoluzione 2026», con le vetture più piccole e leggere.

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Gio 18 dicembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print