Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi:

SERIE A: IL SORPASSO ROSSONERO - L'apertura celebra il cambio al vertice della classifica. Il titolo «SFRECCIA IL MILAN» annuncia il primato della squadra di Massimiliano Allegri, che batte il Cagliari nell'anticipo e sorpassa l'Inter (+2 su Chivu).

- Decide un «Lampo di Leao»: il portoghese segna la rete della vittoria (0-1). In evidenza anche una grande prova di Rabiot. Debutto per il nuovo acquisto Füllkrug. Allegri predica calma: «Scudetto? Troppo presto».

JUVENTUS E ROMA: MERCATO E RITORNI - Juventus: Situazione contrattuale delicata. «CHIESA PRIMO SÌ VLAHOVIC NO FINALE». L'esterno apre all'arrivo in prestito (o rinnovo ponte), mentre per il serbo il Barcellona è in agguato. Oggi bianconeri in campo contro il Lecce.

- Roma: Una sfida speciale. «IL RITORNO DI GASP EMOZIONI DA DEA». Gian Piero Gasperini torna a Bergamo da avversario dopo nove anni: «Sarà bello, ma dopo non si fanno prigionieri».

MERCATO INTER - I nerazzurri cercano la via per l'esterno. «LE CHIAVI PER CANCELO». L'Inter propone all'Al-Hilal uno scambio con Acerbi o De Vrij per riportare il portoghese a Milano.

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Sab 03 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print