Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta Sportiva in edicola oggi:

SERIE A: BIANCONERI ALLA RISCOSSA - L'apertura è dedicata al successo della Juventus che riapre i giochi per il vertice. Il titolo «ARRIVA LA JUVE» sottolinea la marcia della squadra di Spalletti: battuta la Roma 2-1, ora la zona Champions è a un punto e la vetta a quattro lunghezze. - Decidono le reti di Conceiçao e Openda. Nel post partita, Luciano Spalletti esalta il talento del suo numero 10: «Yildiz? Nemmeno lui sa ancora quanto è forte». Dall'altra parte, Gian Piero Gasperini boccia i nuovi acquisti come Ferguson.

INTER: DUBBI SUL PRIMATO - Analisi critica sul momento della capolista. «INTER C'È UN PROBLEMA». - Nonostante il primato, la squadra è definita "forte ma non vincente". A gennaio la sfida col Napoli peserà anche per le valutazioni sul tecnico Cristian Chivu.

MERCATO: MILAN E FIORENTINA - Milan: Grandi manovre in difesa e attacco sull'asse Londra-Milano. «Asse Milan-Chelsea per portare Disasi. In arrivo Füllkrug».

- Fiorentina: Svolta societaria per la salvezza. «Paratici vede viola. Mossa salva-Fiorentina». Contratto di 5 anni e pieni poteri all'ex dirigente di Juve e Tottenham per risollevare il club.

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Dom 21 dicembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print