Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Tuttosport in edicola oggi:

JUVE: IL SOGNO DIVENTA PROGETTO - Entusiasmo alle stelle in casa bianconera dopo il 2-1 alla Roma. Il titolo «Juve, così puoi crederci!» lancia la volata scudetto con la vetta ora distante solo 4 punti. - I gol di Conceiçao e Openda, uniti alla reazione dopo il gol di Baldanzi e il palo di Yildiz, rilanciano le ambizioni di Luciano Spalletti. Il tecnico esalta il gruppo e Kenan Yildiz: «Nemmeno lui sa quant'è forte». Il calendario ora è favorevole.

TORINO: LA CARTA SIMEONE - Oggi alle 15 sfida delicata col Sassuolo. «Baroni s'aggrappa al Cholito». - In ballottaggio con Zapata per affiancare Adams, Giovanni Simeone vuole confermarsi trascinatore. Un altro record per il presidente Cairo: l'Under 17 ha travolto 7-1 la Juve nel derby.

FIORENTINA E ALTRE NOTIZIE - Fiorentina: Mossa disperata per la salvezza. «La Fiorentina sceglie Paratici per provare a salvarsi». Vanoli oggi si gioca la panchina.

- Caso Allegri: Sanzione per il tecnico del Milan. «Gli insulti a Oriali Allegri, solo una multa». 10.000 euro di sanzione e niente squalifica.

- Coppa d'Africa: Il Marocco vuole stupire il mondo con Brahim Diaz protagonista.

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Dom 21 dicembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print