Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Corriere dello Sport in edicola oggi:

SUPERCOPPA: FESTA BOLOGNA, INTER A CASA - L'apertura celebra l'impresa dei rossoblù con il titolo «LA GIUSTA FINALE». Il Bologna elimina l'Inter campione d'Italia e sfiderà il Napoli lunedì a Riyadh.

- La partita termina 1-1 al 90', ma ai rigori sono decisivi gli errori dei nerazzurri Bastoni, Barella e Bonny. Finisce 4-3 dal dischetto. È la "Festa Italiano", mentre per il tecnico Cristian Chivu arriva l'eliminazione.

JUVE-ROMA: IL GIORNO DI PAULINO - Stasera alle 20.45 va in scena il big match. «Paulino day: ha un conto in sospeso con la Juve».

- I riflettori sono tutti per Dybala che cerca il primo gol da ex contro i bianconeri. La Roma sfida la squadra di Spalletti.

MILAN E GIUSTIZIA SPORTIVA - Milan: Si fanno i conti per il titolo. «Quota 79: il piano scudetto di Allegri». Al tecnico restano 23 partite: avrà Füllkrug per puntare all'obiettivo massimo.

- Caso Agnelli: In taglio laterale, ripercussioni della sentenza UE. «La giustizia sportiva va ripensata dalle basi». Si parla delle iniziative intraprese dall'ex presidente della Juve Andrea Agnelli.

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Sab 20 dicembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print