Il programma del sabato della 28ª giornata di Serie A Enilive si apre alla Unipol Domus: il Cagliari, dopo i pareggi con Lazio e Parma, ospita il Como e va a caccia di una vittoria che manca da fine gennaio, per provare ad allontanarsi dalla zona calda della classifica. I ragazzi di Fabregas, però, sono lanciati dalle vittorie con Juventus e Lecce ed ora hanno messo nel mirino il quarto posto della Roma, avversaria della settimana prossima.
PRECEDENTI - Sono 27 i confronti in Sardegna tra le due squadre: 16 i successi rossoblù (ultimo 2-0, Serie B 2003/04), 7 pareggi (ultimo 1-1, Serie A 2024/25) e 4 vittorie lariane (ultima 0-1, Serie B 2001/02).
Cagliari reduce da 4 partite senza sconfitte in casa contro il Como: bilancio di 2 vittorie per i rossoblù e 2 pareggi tra Serie B e Serie A.
Proprio in un Cagliari-Como, giocato l’11 gennaio 1976, la leggenda rossoblù Gigi Riva segnò la sua ultima rete prima del grave infortunio dell’1 febbraio 1976 in Cagliari-Milan 1-3, che ne chiuse la carriera dopo 374 presenze e 205 reti.
CURIOSITÀ - Cagliari squadra della Serie A 2025/26 che calcia meno rigori (1).
Cagliari squadra della Serie A 2025/26 che subisce più ammonizioni (62).
Cagliari reduce da 2 punti nelle ultime 4 giornate: ultima vittoria sarda il 4-0 interno sul Verona del 31 gennaio scorso.
Como reduce da una sola sconfitta nelle ultime 10 gare ufficiali: lariani superati solo dalla Fiorentina (1-2 al Sinigaglia il 14 febbraio, Serie A), completano il bilancio 5 vittorie e 4 pareggi.
Altre notizie - Serie A
Altre notizie
- 14:15 Due ex Atalanta tra gli allievi del Master UEFA Pro a Santander
- 14:00 Esclusiva TATuttoAtalanta.com cerca figure commerciali: entra nel nostro team e fai crescere la tua carriera
- 13:00 Lazio, tifosi in movimento per la gara con l’Atalanta. Si attende l'ok per il maxischermo
- 12:30 Atalanta-Lazio, sarà un arbitro lombardo a dirigere la semifinale di Coppa Italia
- 12:00 Tra scenari FIFA e possibili ripescaggi, Christillin: "Umiliante per l'Italia"
- 11:15 Coppa Italia, Atalanta-Lazio i numeri sorridono ai bergamaschi
- 10:45 Elezioni del 22 giugno: soglia del 51% e pesi delle componenti, sfida tra Abete e Malagò
- 10:15 ZingoniaVerso la sfida con la Lazio: buone notizie dall’infermeria e squadra quasi al completo
- 09:45 Sarri tra due opzioni per la sfida con l’Atalanta
- 09:00 Lecce-Fiorentina: sfida salvezza in fondo alla 33ª
- 08:15 U23, Salvatore Bocchetti: "Ci proveremo fino alla fine"
- 07:35 Sarrismo ritrovato e l'urlo di Formello: la Lazio si prepara alla notte decisiva contro la Dea
- 07:15 ZingoniaIniezione di pura energia per la Dea: allarme rientrato per Scalvini e Kolasinac, Palladino cala l'asso Hien
- 07:00 La Dea cala l'asso di coppe: l'arsenale offensivo di Palladino per scardinare il muro laziale e volare in finale
- 06:45 PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "Champions eccoci"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Lucio si stacca"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Bagno di folla per l'Atalanta verso la Coppa"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Ora la Juve azzanna"
- 06:00 DirettaDIRETTA PRIMAVERA 1 / ATALANTA-PARMA Frana Gomme Madone, calcio d'inizio ore 16
- 00:13 La Juventus non si ferma più: 2-0 al Bologna e fuga Champions
- 23:30 Febbre da finale a Bergamo: invasione dei tifosi all'allenamento, l'Atalanta chiama a raccolta il suo popolo
- 23:15 Video Criscitiello in lacrime per la storica Serie C: "Papà, te l'avevo promesso: domani ti porto la maglia e la classifica al cimitero. Vittoria di un calcio sano"
- 23:03 Serie C, gir. C - 37ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 23:00 Serie D, gir. B - 32ª giornata / La Folgore Caratese vola in Serie C
- 23:00 Primavera: lunedì in casa contro il Parma
- 22:55 Esclusiva TAAtalanta U23, le pagelle: Cissè glaciale, Steffanoni sfortunato
- 22:54 Cissé di ghiaccio al 90': l'Under 23 pareggia a Sorrento e si gioca tutto col Catania
- 22:43 Serie C, gir. C / Sorrento-Atalanta U23 1-1, il tabellino
- 22:41 DirettaRivivi / SORRENTO-ATALANTA U23 Frana Gomme Madone 1-1
- 22:30 Juventus-Bologna 2-0, i bianconeri rafforzano il quarto posto
- 21:45 Il lampo di Sabbatani frena l'Under 23: la Dea sbatte sul palo ed è sotto all'intervallo
- 19:45 UfficialeSerie C girone C / Sorrento-AtalantaU23, le formazioni ufficiali
- 15:00 Zingonia"Vogliamo la Coppa": il coro dei tifosi infiamma l'Atalanta. Ottime notizie da Sulemana in vista della Lazio
- 14:15 Lazio, Patric festeggia il compleanno con una vittoria: "Ora testa alla Coppa Italia"
- 13:45 Lazio, Provstgaard carica l'ambiente: "Dobbiamo arrivare al 100% contro l'Atalanta"
- 13:15 Lazio, Gila non ha dubbi: "Sono sicuro che mercoledì giocheremo bene e ce la faremo"
- 12:45 Calciomercato DeaPalestra incanta e attira le big: anche la Liga sulle sue tracce
- 12:15 Omaggio della Juventus a Manninger prima della sfida con il Bologna
- 11:45 Probabili formazioniSerie C, gir. C / Sorrento-Atalanta U23, le probabili formazioni
- 10:30 Krstovic vince il duello dei bomber: Malen a secco, il montenegrino trascina la Dea in doppia cifra
- 10:00 Il profumo della gloria: Roma e Atalanta, uniche regine italiane sul tetto d'Europa
- 09:30 Il pari dell'Olimpico frena la rincorsa: l'Europa League si allontana, ora la stagione passa dalla Coppa Italia
- 09:15 I baby d'oro di Bocchetti fanno sognare Bergamo: obiettivo playoff per un'Atalanta Under 23 senza limiti
- 08:30 Pari e polemiche all'Olimpico: Carnesecchi frena la Roma, Gasperini gela l'ambiente sul futuro
- 08:15 Gasperini sbotta e riabbraccia l'Atalanta: "Pubblico ingannato dal teatrino"
- 08:00 Il calvario è finito, Carnesecchi si riprende l'Atalanta: la confessione verità dopo le critiche
- 07:45 La moviola - Ok il gol di Krstovic, manca un cartellino a Kolasinac
- 07:30 Palladino elogia l'Atalanta dopo il pari all'Olimpico: "Punto d'oro e testa alla semifinale di Coppa Italia. Su Juric..."
- 07:15 Esclusiva TALa Dea spreca a Roma ma scopre la sua anima operaia: mercoledì il primo match point
- 07:15 ZingoniaL'Atalanta chiama a raccolta i tifosi: porte aperte alla New Balance Arena verso la semifinale di Coppa Italia
