Il centrocampista olandese dell’Atalanta Teun Koopmeiners ha analizzato il momento della squadra nerazzurra e l’attuale classifica della Serie A, intervenendo in esclusiva ai microfoni di LeoVegas.News

Con 15 presenze in altrettante gare, Teun è uno dei giocatori più utilizzati da mister Gasperini in questa prima parte di stagione: “Per quanto mi riguarda non mi interessano molto i traguardi personali, ma voglio aiutare la squadra il più possibile cercando di migliorare in ogni partita. La cosa per me importante è che la squadra faccia bene”.

Dopo aver impressionato nelle prime dieci giornate per la qualità di gioco, nelle ultime cinque partite l’Atalanta ha collezionato una vittoria e quattro sconfitte. L’obiettivo è rialzare la testa subito dopo la fine del Mondiale di Qatar: “Abbiamo avuto un inizio di stagione molto positivo e, sfortunatamente, nelle ultime partite i risultati non sono stati all’altezza. Dobbiamo lavorare da squadra per rimetterci in sesto”. 

Ora la palla passa al Mondiale, che per il prossimo mese prenderà tutta la scena. Koopmeiners parteciperà con la sua nazionale olandese, insieme al compagno di squadra e di reparto Marten De Roon. In vista della ripresa della Serie A ad inizio gennaio 2023, Teun ha analizzato l’attuale situazione in classifica: “Non siamo neanche a metà stagione e le prime otto squadre sono tra loro molto vicine. Il vantaggio del Napoli è un po’ più ampio ma tutte le altre squadre sono separate da pochi punti e non siamo neanche a metà campionato. La lotta è ancora aperta essendoci ancora molti punti a disposizione. C’è ancora molta strada da fare”.  

LeoVegas News
Sezione: TA-TV / Data: Lun 21 novembre 2022 alle 22:45 / Fonte: Uff. Stampa - LeoVegas.News
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print