Nella 2ª giornata del Girone A di Serie C 2023-2024 allo stadio “Briamasco” la sfida fra i padroni di casa del Trento e l’Atalanta U23 finisce a reti inviolate ed i nerazzurri conquistano il loro primo storico punto in campionato.

Un punto sicuramente meritato con i nerazzurri che si sono più volte resi pericolosi. In apertura di incontro sono i padroni di casa a costruire la prima azione importante del match con Vismara che al 7′ devia una conclusione sottoporta. Poi è Italeng a cercare ripetutamente la via del gol, ma prima la sua conclusione finisce a lato (è il 12′) quindi Russo gli nega la gioia del gol deviando il pallone (è il 16′) ed infine il suo tentativo di testa finisce alto (è il 32′). In chiusura di primo tempo ancora il portiere di casa in evidenza a deviare su Mallamo.

Nel secondo tempo il risultato non si sblocca, finisce 0-0 con l’Atalanta Under 23 che, come già evidenziato, conquista così il suo primo storico punto nel campionato di Serie C.

Sezione: Under 23 / Data: Lun 11 settembre 2023 alle 06:30 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print