Pietro Serina, nel suo ultimo editoriale "Atttenti alla Diagonale" su L'Eco di Bergamo, ha analizzato le recenti prestazioni dell'Atalanta, sottolineando l'importanza di Lookman e Muriel per il futuro della Dea già da giovedì in Europa League. 

VARIAZIONE DI MARCATORI
Dalla squadra bergamasca si sono viste prestazioni notevoli. In soli 4 turni, 8 gol sono stati segnati da 7 giocatori differenti. Questa distribuzione evidenzia la flessibilità e la varietà di talento nel team.

INFORTUNIO DI SCAMACCA
Purtroppo, le nuove preoccupazioni riguardano l'infortunio al flessore di Scamacca. Questa problematica mette in evidenza una possibile lacuna nella rosa, specialmente dato che la finestra di trasferimento ha visto la partenza di Zapata e l'assenza di una sostituzione diretta.

IL PESO DI MURIEL
Luis Muriel è ora al centro dell'attenzione. Il suo contratto con l'Atalanta è in scadenza a fine stagione, e con 33 anni sulle spalle, avrà la libertà di esplorare nuove opportunità. La sua performance nei prossimi 100 giorni sarà cruciale non solo per il club, ma anche per il suo futuro professionale. La città di Bergamo attende con grande interesse.

LOOKMAN SI FA AVANTI
Lookman, dopo aver segnato domenica, ora ha una responsabilità ancor maggiore. Sarà fondamentale per l'Atalanta sfruttare al massimo il suo talento nelle prossime partite.

Con le recenti sfide e cambiamenti, l'Atalanta si trova ad affrontare una stagione cruciale. Sia Lookman che Muriel avranno un ruolo fondamentale nel determinare il successo della squadra nelle prossime partite.

Sezione: Zingonia / Data: Mar 19 settembre 2023 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print