Stagione positiva per l'Atalanta e per Marcelo Estigarribia, centrocampista paraguaiano che da diversi anni milita con successo nel campionato di Serie A. Lo scorso turno è arrivata anche la prima rete in maglia nerazzurra a testimoniare come ormai il calciatore sia diventato un pilastro negli schemi di Stefano Colantuono. Per avere un commento sulla stagione e sul futuro del giocatore, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Giuseppe Addamiano, agente che ne gestisce gli affari: "Il giocatore ha fatto parte della Juve degli invincibili al primo anno in Italia, ha avuto spesso la fiducia di Conte. Si è sempre adattato in ogni squadra dove ha giocato, e anche all'Atalanta si è inserito con grande umiltà nel gruppo. È un professionista molto serio, un bravo ragazzo e un gran lavoratore che si è messo con grande umiltà al servizio della squadra. Adesso vuole solo continuare così e finire bene la stagione".

È arrivata una sconfitta dopo sei vittorie consecutive, ma la stagione dell'Atalanta e del suo assistito resta sopra le righe
"E' contento di questo record anche se è arrivata questa sconfitta contro il Sassuolo. Sicuramente il giocatore è contento della stagione dell'Atalanta e della sua personale".

Il suo futuro? Sicuramente vorrà restare in Italia dopo queste ultime stagioni positive...
"Del suo futuro parleremo solo al termine della stagione. Io posso solo dire che a gennaio ha rifiutato varie offerte arrivate dall'estero perché voleva fortemente restare in Italia. Qui la sua famiglia si trova bene, la sua priorità è certamente quella di restare in Italia. Il resto lo vedremo".

Sezione: Altre news / Data: Mer 09 aprile 2014 alle 10:00 / Fonte: TMW
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print