C'è una grande novità che non è passata inosservata nella prima uscita stagionale dell'Atalanta targata Ivan Juric. Leggendo la distinta ufficiale del match di oggi contro l'Under 23, il numero 10—maglia di grande valore e prestigio, appartenuta fino alla scorsa stagione a Nicolò Zaniolo nella sua breve parantesi nerazzurra—è sulle spalle di Lazar Samardzic, il giovane talento serbo su cui la società punta fortemente. Lo scorso anno, il trequartista serbo, aveva la 24.

I NUOVI - Kamaldeen, come già si era notato dalle prime foto ufficiali delle divise, indossa la numero 7. Per Ahanor la numero 69. Sportiello riprende la 57 che aveva lasciato, prima del suo trasferimento al Milan. Godfrey ha sulle spalle la 22, mentre Tourè la 99 (aveva la 10 prima del suo trasferimento in prestito allo Stoccarda)

Bisogna ricordare che la numerazione sarà resa ufficiale solo in seconda battuta, staremo a vedere se saranno appunto confermate queste scelte. Non ci dovrebbero essere stravolgimenti per quelli già presenti in rosa della scorsa stagione. 

© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: Altre news / Data: Dom 27 luglio 2025 alle 00:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print