Continua senza sosta la campagna di rafforzamento del Fenerbahce. Il club turco, deciso a tornare ai vertici del calcio nazionale e internazionale, ha messo nel mirino Douglas Luiz, centrocampista della Juventus, individuato come il rinforzo ideale dopo i tentativi falliti per Hakan Calhanoglu e Yves Bissouma.

LA ROTTURA CON LA JUVENTUS – Il brasiliano classe 1998 vive una situazione ormai ai limiti con il club bianconero: dopo aver deciso di non prendere parte al ritiro precampionato, il giocatore è ormai fuori dai piani di Allegri, motivo per cui una sua cessione sembra inevitabile.

L'OFFENSIVA DEL FENERBAHCE – Secondo quanto riportato dal portale turco Fanatik, il direttore sportivo del Fenerbahce, Devin Ozek, nelle prossime ore si recherà in Italia per incontrare Damien Comolli, dirigente bianconero, con l'intento di portare avanti la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto al termine della stagione.

MOURINHO PRONTO A INTERVENIRE – Per convincere il centrocampista ex Aston Villa, la società turca punta sulla presenza carismatica di José Mourinho. L’allenatore portoghese è intenzionato a contattare direttamente Douglas Luiz per illustrargli il progetto tecnico e convincerlo a sposare la causa del Fenerbahce. Il ruolo centrale che Mou è pronto a garantirgli potrebbe essere determinante per la riuscita della trattativa.

OBIETTIVO AMBIZIOSO – Con questa nuova operazione, il Fenerbahce ribadisce ancora una volta le sue grandi ambizioni, determinato ad assicurarsi giocatori di esperienza e qualità per tornare subito protagonista. Douglas Luiz potrebbe diventare il volto simbolo di questo nuovo corso.

La trattativa è appena cominciata, ma le intenzioni dei turchi sono chiare: il Fenerbahce vuole Douglas Luiz e farà tutto il possibile per portarlo a Istanbul.

Sezione: Le Altre di A / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 12:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print