Il Como potrebbe essere la grande sorpresa della stagione. A dirlo è Simone Braglia, ex portiere, intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Calciomercato e Ritiri. Secondo Braglia, la società lariana, forte di una proprietà ambiziosa e dalle grandi disponibilità economiche, potrebbe addirittura inserirsi tra le prime quattro della Serie B.

COLPO CLAMOROSO - «A Como, in questo mercato, potrebbe succedere di tutto. Addirittura non mi stupirebbe un colpo alla Messi. Se Fabregas ha detto “mai dire mai”, non vedo perché non si possa pensare a un altro nome di questo calibro. Le potenzialità economiche ci sono tutte», ha dichiarato Braglia con una suggestione decisamente provocatoria.

UN PROGETTO AMBIZIOSO - Braglia è rimasto colpito dalla visione a lungo termine del club lariano: «A differenza dell'immobilismo di molte altre squadre, a Como vedo un progetto serio, solido e con obiettivi chiari. La società pensa in grande, non solo per la prossima stagione, ma anche per il futuro. Per questo vedo il Como capace di competere seriamente ai vertici della Serie B».

I tifosi possono sognare, e chissà che a Como non arrivi presto un colpo destinato a lasciare tutti a bocca aperta.

Sezione: Le Altre di A / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print