Non può ancora allenarsi con la squadra, ma il Papu Gomez non molla un centimetro: l'ex capitano dell'Atalanta, approdato ufficialmente al Padova lo scorso 11 luglio con un contratto fino al 2027, è determinato a presentarsi al top della condizione quando scadrà la squalifica per doping, il prossimo 19 agosto.

I PROGRESSI SUI SOCIAL – Tramite una storia Instagram, Gomez ha voluto condividere i progressi dei suoi durissimi allenamenti individuali: otto ripetute sui 400 metri a un ritmo elevatissimo (1 minuto e 25 secondi ciascuna), testimoniando un impegno straordinario e una determinazione assoluta.

CONDIZIONI IDEALI – Il medico sociale del Padova, Luigi Munari, lo aveva detto chiaramente dopo le visite mediche: «Lo abbiamo trovato in condizioni sorprendenti, davvero ottime per un atleta della sua età. Non dimostra assolutamente i 37 anni che ha». Nonostante i mesi lontano dal campo per via della squalifica, Gomez ha infatti continuato ad allenarsi duramente, sfruttando anche l'ospitalità del Renate che gli ha permesso di non perdere mai confidenza con il terreno di gioco.

COUNTDOWN DEI TIFOSI – I tifosi biancoscudati attendono Gomez con impazienza, certi che il suo talento e la sua esperienza possano essere decisivi per la squadra. Il conto alla rovescia è già partito: manca poco al 19 agosto, e il Papu vuole farsi trovare prontissimo.

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 13:08
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print