Secondo quanto comunicato dal Bologna FC, i biglietti del Settore ospiti per assistere a Bologna-Atalanta, in programma alle 18:30 di mercoledì 7 gennaio 2026 allo Stadio Renato Dall'Ara di Bologna, sono a disposizione degli sportivi interessati fino alle 19 di martedì 6 gennaio.

MODALITÀ DI ACQUISTO - La modalità di vendita sarà regolamentata dalla determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e quindi dal GOS locale. Fino alla riunione, i residenti nella regione Lombardia potranno acquistare esclusivamente i tagliandi del Settore Ospiti e solo se in possesso di Dea Card, la Fidelity Card Atalanta.

Il costo del tagliando per il settore ospiti (2480 posti in totale) è di € 30 + diritti di prevendita ed è acquistabile sul circuito Vivaticket (online e ricevitorie).

I tagliandi del Settore Ospiti NON saranno in vendita nel giorno della gara.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO - Per raggiungere lo stadio in automobile: dalla A1 (Milano-Napoli), con provenienza da sud, prendere l'uscita "Bologna Casalecchio".
Da A1 (Milano-Napoli) con provenienza da nord, da A14 (Bologna-Taranto) e da A13 (Bologna-Padova) seguire le indicazioni per Firenze e uscire a "Bologna Casalecchio".

Dal casello autostradale di "Bologna Casalecchio", prendere l’uscita 1 della tangenziale direzione "Bologna Centro", sull’asse attrezzato imboccare la terza uscita che sbocca nella rotonda “Onorato Malaguti”, prendere la prima uscita (Via Simone di Filippo dei Crocefissi poi Via Caravaggio) fino al 2° semaforo e li svoltare a sx in Via Don Luigi Sturzo poi sempre diritto fino all’intersezione con "via Porrettana" dove inizia il parcheggio ospiti.

La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo Via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione, Via Don L. Sturzo, e nella parte alta di Via Dello Sport con ingresso soltanto dal civico 33.

L’ingresso del settore ospiti è il GATE 5 situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana).

I cancelli apriranno 2 ore prima dell’inizio del match fatto salvo diverse disposizioni da parte del GOS.

Sezione: Altre news / Data: Sab 20 dicembre 2025 alle 11:15 / Fonte: Atalanta.it
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print