Nel classico editoriale tra le pagine di Sportitalia.comMichele Criscitiello si è sbilanciato così sulle polemiche in casa Atalanta"Intanto a Bergamo la notte non dormono tranquilli. Quando l'addetto stampa dell'Atalanta, Lazzaroni, manda la rassegna stampa al mattino, i dipendenti hanno paura ad aprire la mail. Se parlano tutti gli ex della Dea, Gasperini lo porteranno al manicomio. Se parla Demiral cade lo stadio ancora in costruzione. Sta di fatto che queste dichiarazioni fanno capire il clima che c'è a Zingonia ma soprattutto confermano due cose.

"La prima è che ormai sembra abbastanza chiaro perché Gasperini, seppur maestro di calcio, non abbia mai sfondato tra le grandi. La seconda è che Percassi ha fatto una gran cavolata la scorsa estate a non liberarsi del suo allenatore in piena rivoluzione. Gasperini crede che sia lui il segreto del successo ma il vero artefice è Luca Percassi, con le sue genialate e le sue pecche" ha continuato il direttore di Sportitalia. 

"La squadra B, in serie C, è frutto di megalomania inutile. L'Atalanta non è il Barcellona e neanche la Juventus. Già la Juve ha una seconda squadra inutile figuriamoci se l'Atalanta abbia bisogno di fare la serie C per valorizzare i giovani"  ha concluso Criscitiello. 

Sezione: Altre news / Data: Mar 12 settembre 2023 alle 01:00 / Fonte: Areanapoli.it
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print