Il miglior tridente - Infine, sul palco arriverà il miglior terzetto d'attacco. Uno dei tre è sicuramente Fabio Quagliarella, impegnato però in campo con la Sampdoria questa sera. Così, è stato raggiunto a casa prima della cerimonia: "Una grandissima soddisfazione, quando vieni premiato dai tuoi colleghi la soddisfazione è grande. Ci tengo a ringraziare tutti per questo premio, averlo vinto in età avanzata è ancora più bello. Per quanto riguarda il capocannoniere ringrazio la squadra che mi ha messo nelle condizioni di fare tanti gol".

Zapata e CR7 con Quagliarella - Concluso il video, salgono sul palco Zapata e Cristiano Ronaldo, che completano il tridente d'attacco e la top11.

CR7 miglior giocatore - Il migliore in assoluto? È Cristiano Ronaldo. Il portoghese è stato infatti premiato come miglior calciatore in assoluto dell'ultima Serie A.

Db Milano 02/12/2019 - Gran Gala' del Calcio Aic 2019 / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: Cristiano Ronaldo-Duvan Zapata-Pierluigi Casiraghi
Db Milano 02/12/2019 - Gran Gala' del Calcio Aic 2019 / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Cristiano Ronaldo-Duvan Zapata-Pierluigi Casiraghi © foto di Daniele Buffa/Image Sport
Sezione: Altre news / Data: Lun 2 Dicembre 2019 alle 23:36
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Vedi letture
Print