Una trattativa rapida, ambiziosa e inaspettata: Alvaro Morata è un nuovo giocatore del Como. Il club lariano ha infatti trovato nelle ultime ore l'intesa definitiva con il Milan, proprietario del cartellino dell'attaccante spagnolo, che nell'ultima metà stagione aveva vestito la maglia del Galatasaray.

MORATA, UN RILANCIO IN GRANDE STILE - L'attaccante classe 1992, dopo un periodo altalenante in Turchia, torna in Italia per vestire una maglia ambiziosa e fortemente determinata a disputare una stagione importante. Il Como, grazie a questo colpo di prestigio, punta infatti a consolidarsi ulteriormente nel panorama della Serie A. Per Morata, che in passato ha vissuto grandi esperienze con Juventus, Atletico Madrid e Milan, è l'occasione giusta per rilanciarsi in un ambiente che lo accoglie con entusiasmo e fiducia.

NON SOLO MORATA, ECCO ADDAI - L'arrivo dell'attaccante spagnolo non è l'unico colpo di giornata del Como, che ha chiuso anche per il giovane talento Addai, proveniente dall'AZ Alkmaar. Operazione importante, da circa 14 milioni di euro, che testimonia l'ambizione e il desiderio del club di puntare su profili internazionali e di grande prospettiva.

UN PROGETTO SEMPRE PIÙ AMBIZIOSO - Con Morata e Addai, il Como sta costruendo una squadra pronta a sorprendere e a recitare un ruolo da protagonista nella prossima Serie A. L'ambizione della società lariana, già testimoniata dalla presenza di nomi prestigiosi come quello di Fabregas in panchina, cresce ulteriormente e lancia un chiaro segnale al mercato.

Ora la palla passa al campo: il Como è pronto a sognare in grande. Morata vuole ritrovare gol, continuità e fiducia, mentre Addai ha tutto per diventare una rivelazione assoluta. Quella del club lariano è una mossa coraggiosa e determinata: a questo punto, non resta che attendere per scoprire se le grandi aspettative saranno confermate anche sul terreno di gioco.

Sezione: Le Altre di A / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 00:01
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print