Zingonia accoglie con entusiasmo la sua nuova stella: Kamaldeen Sulemana è ufficialmente un giocatore dell'Atalanta e non perde tempo a scaldare i cuori nerazzurri. Nel video speciale realizzato nel quartier generale del centro sportivo Bortolotti, il giovane talento ha espresso tutta la sua felicità per questa nuova avventura, trasmettendo immediatamente passione e determinazione.

PRIME SENSAZIONI - Il primo impatto con il centro sportivo nerazzurro è stato sorprendente per Sulemana, che ha sottolineato con sincera ammirazione: «Ho appena visto il centro d’allenamento ed è davvero straordinario. È incredibile pensare a tutto quello che potrò fare qui, sono impaziente di cominciare».

RINGRAZIAMENTO AI TIFOSI - Non poteva mancare un pensiero dedicato ai tifosi, che fin dai primi momenti gli hanno riservato un’accoglienza calorosissima: «Voglio ringraziare sinceramente tutti i tifosi e la società per questo benvenuto straordinario. Non potrei chiedere di meglio».

PROMESSA AI NERAZZURRI - Sulemana ha subito chiarito quale sarà il suo approccio, garantendo massimo impegno e dedizione totale alla maglia nerazzurra: «Quello che posso promettere è che darò sempre il cento per cento. Sono qui per dare tutto me stesso e far sentire i tifosi orgogliosi».

NUOVA SFIDA - L’attaccante classe 2002 ha già le idee chiare sul suo futuro a Bergamo: «Non sto nella pelle, voglio cominciare subito. Essere qui è un grandissimo onore e desidero scrivere un bel capitolo della mia carriera insieme a questo club».

Il nuovo gioiello dell’Atalanta saluta con un messaggio forte e chiaro: «Forza Atalanta! Sono pronto a scendere in campo e lottare per questa maglia fin dal primo giorno. Non vi deluderò».

Sulemana ha già acceso la scintilla, ora tocca al campo parlare. Ma l’impressione è che a Bergamo, da oggi, ci sia un nuovo beniamino pronto a conquistare tutti.

© foto di Atalanta.it
© foto di youtube.com/@AtalantaBC
© foto di youtube.com/@AtalantaBC
© foto di youtube.com/@AtalantaBC
© foto di youtube.com/@AtalantaBC
© foto di youtube.com/@AtalantaBC
Sezione: Zingonia / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 08:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print