Nella bellissima cornice del Lago d'Endine, il K Beach Club si prepara a ospitare nuovamente uno dei format più richieti sulle sponde del Lago di Endine. Sabato 25 Maggio, l'eleganza incontra il lusso in una serata esclusiva curata dal prestigioso format Luxury Eventi.

LO STILE E' DI CASA - A cinque anni dalla sua apertura, il K Beach Club, sotto la guida visionaria dei fratelli Kola, Aldo e Vladimir, ha ridefinito l'essenza dell'intrattenimento di lusso. La stagione si apre con una serata dove il relax si tinge di raffinatezza e dove ogni dettaglio è curato per offrire un'esperienza indimenticabile.

LA CENA CANTATA & DJ SET PARTY - L'evento inizia alle 20.30 con "La Cena Cantata", un'esclusiva cena che si terrà sulle rive del lago, trasformando ogni piatto in un capolavoro gastronomico. I sapori si fonderanno con l'ambiente circostante per creare un viaggio sensoriale unico. La prenotazione anticipata è essenziale per assicurarsi un posto in questa notte magica, perchè i posti sono limitati.

LO SHOW - La serata si arricchisce ulteriormente con lo Special Guest Lorenzo Casalino, la cui voce e colonna sonora promette solo tanto divertimento. Mentre la notte avanza, il Luxury DJ Set alimenterà l'atmosfera con melodie che ci faranno cantare fino a tarda sera. 

FREE ENTRY DOPO CENA - Mentre l'ingresso all'evento è gratuito, i posti per "La Cena Cantata" sono limitati. Si invita, pertanto, a prenotare chiamando l'infoline +39 388 406 6020, oppure su WhatsApp CLICCA QUI, per non perdere l'opportunità di essere parte di questa festa memorabile che inaugurerà il sesto anno di successi del K Beach Club. Dopo le 22.30 l'ingresso è libero. 

Con un mix di fascino, gusto e divertimento, l'apertura della stagione al K Beach Club è l'appuntamento imperdibile per tutti coloro che desiderano vivere un'esperienza straordinaria, che risuonerà nei ricordi per anni a venire. Segnate la data: 25 maggio. Una notte di lusso vi attende sulle sponde incantate del Lago d'Endine.

© foto di luxuryeventi
Sezione: Altre news / Data: Sab 25 maggio 2024 alle 17:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print