"Credo ci sarà un buono spettacolo"Alasdair Lamont, inviato della BBC a Siviglia per Eintracht-Rangers, fa le carte alla finale di questa sera. "Sarà una partita abbastanza aperta, forse non dall'inizio, ma tutte e due le squadre cercheranno di stoppare l'avversario per poi segnare. Sarà abbastanza equilibrata".

Crede che i Rangers possano vincere?
"Assolutamente sì. Basta guardare ai risultati tra Borussia Dortmund e Lipsia per capire come possono giocare. Anche l'Eintracht ha avuto grandi risultati, non penso siano forti come le altre due che i Ranger stanno già battuto. Ma non penso potranno sottovalutarli".

Perché Amad Diallo non ha avuto un impatto in questi mesi?
"In realtà è entrato e ha avuto un grande impatto, dopo cinque minuti ha segnato subito. Nella seconda partita giocata contro il Celtic, in una sconfitta per 3-0 al Celtic Park, è stato molto deludente e, almeno finora, ha giocato pochissimo. È stato impressionante con l'Atalanta ed è andato subito al Manchester United, per questo le aspettative erano molto alte. Non è il primo giocatore a realizzare che il calcio scozzese non è così poco qualitativo come la gente crede".

Sezione: Altre news / Data: Mer 18 maggio 2022 alle 14:39
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print