Il Barcellona non ha intenzione di privarsi del giovane difensore Mika Faye, classe 2004, arrivato la scorsa estate dal NK Kustošija, club croato, per 2,2 milioni di euro. Nonostante abbia giocato solo con con il Barça Atletic in terza serie iberica, 17 presenze finora, il centrale ha già attirato le attenzioni di diversi club in Europa fra cui anche l’Atalanta e il Red Bull Salisburgo, ma quella che si è mossa con maggiore concretezza è il Lens in Francia.

Il club transalpino avrebbe messo sul piatto circa 9 milioni di euro ricevendo però un secco no dai catalani che credono moltissimo nel giocatore senegalese dopo averlo strappato alla concorrenza di Borussia Dortmund e Chelsea la scorsa estate. Il club infatti starebbe già riflettendo sulla promozione di Faye in prima squadra dove ha fatto capolino nel corso della tournée statunitense prima dell’inizio della stagione.

Lo riferisce il Mundo Deportivo spiegando che il Barcellona vorrebbe aspettare che il calciatore venga valutato dal nuovo tecnico che arriverà in estate, visto che Xavi ha annunciato il proprio addio a fine stagione, prima di prendere la decisione di cederlo a titolo definitivo o meno. Solo un'offerta più importante potrebbe far vacillare i catalani, ma è improbabile che qualche club possa mettere sul piatto un'offerta a due cifre per il giovane difensore.

Sezione: Calcio Estero / Data: Lun 29 gennaio 2024 alle 22:13
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print