Ademola Lookman - secondo gli ultimi rumors di giornata rivelati da Fabrizio Romano - appare ormai destinato all’Inter. Il nigeriano ha già raggiunto da tempo un’intesa con i dirigenti interisti Marotta e Ausilio, basata su un contratto pluriennale. L’offerta iniziale di 40 milioni di euro non è stata sufficiente per convincere l’Atalanta, che resta ferma sulla richiesta di almeno 50 milioni.

La sensazione è che l’Inter, determinata a regalare il giocatore a Chivu, possa rilanciare nei prossimi giorni. Fonti vicine alla trattativa confermano che a Milano si respira ottimismo e che a breve potrebbe arrivare l’affondo decisivo per sbloccare l’operazione.

NO AL NAPOLI - Sul fronte Lookman, nei giorni scorsi era emersa anche una possibile intromissione del Napoli. Gli azzurri avevano provato a inserirsi offrendo un'alternativa al giocatore e all’Atalanta, ma il diretto interessato non ha mai avuto dubbi e ha ribadito chiaramente la sua volontà di trasferirsi soltanto all’Inter. La pista Napoli è quindi definitivamente tramontata.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 21 luglio 2025 alle 14:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print