Il domino degli attaccanti e dei trequartisti sembra destinato a coinvolgere nuovamente l'Atalanta in questa sessione invernale. Mentre a Formello si consuma l'addio formale del Taty Castellanos e si gestiscono le sirene turche del Fenerbahce per Guendouzi, la dirigenza biancoceleste ha acceso i motori per ridisegnare il reparto offensivo. E nel mirino della Lazio è finito un talento di proprietà della Dea: Daniel Maldini.

L'OBIETTIVO NERAZZURRO - Secondo quanto riferito dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la giornata di ieri è stata significativa per le manovre in entrata del club capitolino. La Lazio ha avviato colloqui esplorativi per diversi obiettivi, e tra questi spicca proprio il nome di Daniel Maldini. Il classe 2001, che fatica a trovare spazio con continuità a Bergamo, è diventato un pezzo pregiato del mercato di gennaio (su di lui ci sono anche Genoa e Monza) e l'inserimento della Lazio potrebbe cambiare le carte in tavola.

LE ALTRE PISTE - Maldini non è l'unico profilo vagliato. I biancocelesti hanno sondato il terreno anche per Giovanni Fabbian, centrocampista con il vizio del gol, e tengono viva un'opzione che porta a Cyril Ngonge, attualmente in prestito al Torino dal Napoli. Saranno giorni caldi: l'Atalanta attende di capire se l'interesse laziale si trasformerà in un'offerta concreta per il figlio d'arte.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 06 gennaio 2026 alle 11:00
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print