DI FRANCESCO È IL NUOVO TECNICO DEL VERONA. D'AMBROSIO RINNOVA CON L'INTER MA IL NAPOLI LO CORTEGGIA. LA FIORENTINA VUOLE TENERE VLAHOVIC. BELOTTI VERSO LA ROMA. SZCZESNY RESTA ALLA JUVENTUS.
Dopo la risoluzione col Cagliari firmata nel pomeriggio, Eusebio Di Francesco ha firmato un contratto fino al 2023 con l'Hellas Verona. Un'altra panchina di Serie A così ha trovato il nuovo padrone.
Non percorribile la strada che potrebbe portare l'Inter sulle tracce di Lorenzo Insigne. Non ci sono infatti le condizioni economiche per sostenere l'ingaggio richiesto, di oltre 4 milioni di euro e tra club ancora non ci sono stati contatti in merito a questa possibilità.
Danilo D'Ambrosio ha prolungato il contratto con l'Inter fino al 2022 grazie a un'opzione in mano al club nerazzurro, ma il futuro non è ancora definito. Il Napoli si è fatto sotto con decisione e il giocatore starebbe valutando questa possibilità pur essendo molto legato all'Inter.
La Roma è vicina alla firma di Granit Xhaka dall'Arsenal. Secondo i report in Inghilterra, i giallorossi sarebbero a un passo dall'accordo e dunque dalla firma del centrocampista svizzero.
Donnarumma alla Juventus? La possibilità sembra decisamente remota, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate ieri da Szczesny: "Ho parlato col club e mi è stato detto che nessuno ha dubbi a proposito del ruolo di portiere. La Juve conta su di me e non mi venderà al 100%".
L'Atalanta ha superato la Roma nella corsa per arrivare al centrocampista dell'AZ Teun Koopmeiners. Addirittura il suo ingaggio potrebbe essere definito nei prossimi giorni, con 20 milioni che finirebbero nelle casse degli olandesi e per il giocatore cinque anni di accordo a 1,5 milioni di euro a stagione.
Tutti vogliono Dusan Vlahovic, compresa la Juventus di Allegri. La Fiorentina però non molla e valuta il ragazzo serbo almeno 60 milioni cash senza contropartite o pagamenti dilazionati di sorta. Il problema è che il giocatore non ha ancora rinnovato l'accordo in scadenza nel 2023, anche se il club viola continuerà a trattare perché fortemente intenzionata a puntare sulla punta classe 2000.
Andrea Belotti ha detto sì alla Roma e ora aspetta che i club trattino il suo passaggio in giallorosso. Il giocatore non vuole rinnovare il contratto in scadenza nel 2022 e il club dei Friedkin ha già messo 20 milioni di euro mentre la richiesta granata è di 30. A 25 milioni le parti potrebbe arrivare la fumata bianca.
La Fiorentina è interessata a Milik. L'attaccante potrebbe lasciare il Marsiglia con i viola che potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Lirola che l'OM aveva provato a riscattare con lo sconto incontrando un secco no da parte gigliata.
IL BARCELLONA MOLLA WIJNALDUM MA È VICINO AD ACCOGLIERE DEPAY. LUIS CAMPOS NUOVO DS DEL PSG? L'ARSENAL VUOLE RIPORTARE ODEGAARD IN PREMIER.
L'Arsenal è fiducioso e vuole riportare a Londra Martin Odegaard. I Gunners cercano un fantasista e sono pronti a scommettere nuovamente sul talento norvegese del Real Madrid, con un nuovo prestito o - secondo Football London - addirittura anche a titolo definitivo.
Il Barcellona alza bandiera bianca per Georginio Wijnaldum. Come conferma anche questa mattina Sky Sports UK, il futuro del centrocampista olandese sarà al Paris Saint-Germain
Il Barcellona però si potrà rifare con un colpo per l'attacco. Memphis Depay è a un passo con le parti che stanno già definendo i dettagli in vista della firma del contratto.
Dopo la sua esperienza al Lille, Luis Campos potrebbe approdare nuovamente in un club di Ligue 1. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Le Parisien, l’ex ds della formazione biancorossa sarebbe stato accostato al Paris Saint-Germain.
Niente Napoli per Youssouf Sabaly. Il terzino destro senegalese, 28 anni, è infatti da qualche minuto ufficialmente un nuovo giocatore del Betis.
Ante Budimir è adesso a tutti gli
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 23:00 Salernitana, Raffaele: "Abbiamo sofferto il minimo contro una squadra molto competitiva"
- 22:59 Champions / PSG-Atalanta 4-0, il tabellino
- 22:58 Atalanta travolta a Parigi: il PSG cala il poker, solo Carnesecchi evita l’imbarcata
- 22:54 DirettaRivivi CHAMPIONS / PSG-ATALANTA Frana Gomme Madone 4-0, sono poker al debutto al Parco dei Principi
- 22:40 Salernitana, le pagelle: Villa è una garanzia, Ferraris decisivo
- 22:37 Salernitana, Ferraris: "Vittoria preziosa, girone tosto"
- 22:36 Serie C, gir. C / La classifica aggiornata: Salernitana al comando in solitaria
- 22:27 La favola di Bernasconi: dall’oratorio di provincia al debutto da titolare in Champions con l’Atalanta
- 22:13 Nuno Mendes show: PSG-Atalanta 3-0 al Parco dei Principi
- 22:04 Esclusiva TAAtalanta U23, le pagelle: Vismara evita il tracollo, attacco impreciso
- 22:00 Serie C / Salernitana-Atalanta U23 1-0, il tabellino
- 21:57 L’Atalanta U23 cade all’Arechi: la Salernitana vince 1-0 con Ferraris
- 21:57 DirettaRivivi SALERNITANA- ATALANTA U23 Frana Gomme Madone 1-0
- 21:56 Champions, tutti i risultati del mercoledì: il Liverpool la spunta al 92' sull'Atletico
- 21:55 PSG, Luis Enrique ancora dalla tribuna: primo tempo visto dall’alto contro l’Atalanta
- 21:53 Champions / Inter avanti 1-0 ad Amsterdam: Thuram colpisce ancora
- 21:50 Champions, Dea sotto 2-0 a Parigi: Marquinhos e Kvaratskhelia puniscono, Carnesecchi para un rigore
- 21:42 Fiammata di Kvaratskhelia: PSG avanti 2-0 al Parco dei Principi
- 21:23 Ferraris colpisce: Salernitana avanti 1-0 sull’Atalanta U23
- 21:07 Il PSG parte forte e va subito in vantaggio: Marquinhos segna al 2', Atalanta sotto 1-0
- 20:50 Salernitana-Atalanta U23, primo tempo senza reti: equilibrio e occasioni da entrambe le parti
- 20:46 Atalanta, debutto col PSG: Daniel Maldini titolare, al Parco dei Principi presente anche papà Paolo
- 20:43 Luca Percassi a Sky: "Lookman? Tornerà quando sarà pronto al 100%"
- 20:28 Juric sorprende: "Scelgo Bernasconi e Maldini, fiducia ai giovani per il PSG"
- 20:23 Sterling, separato in casa al Chelsea: ingaggio record e futuro bloccato
- 20:15 De Ketelaere: "Serve fiducia e un pizzico di fortuna. Io pronto a guidare l’Atalanta"
- 20:14 Champions / Ajax-Inter, le formazioni ufficiali: Pio Esposito dal 1'
- 20:02 Youth League / Risultati e marcatori dopo la 1° giornata
- 19:41 Mourinho torna al Benfica: accordo vicino, debutto già sabato contro l’Aves
- 19:39 UfficialeChampions / PSG-Atalanta, le formazioni ufficiali: fuori Krstovic! Bernasconi, Musah e Maldini dal 1'
- 19:34 Supercoppa Italiana 2025 a Riyadh: Napoli-Milan e Bologna-Inter le semifinali
- 19:15 Atalanta a Parigi, sfida al PSG campione d’Europa: Juric cerca l’impresa con una Dea rimaneggiata
- 19:05 UfficialeSerie C, gir. C / Salernitana-Atalanta U23, le formazioni ufficiali
- 19:03 VideoLo spogliatoio della Dea al Parco dei Principi di Parigi
- 19:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Maurizio Lorenzi "Atalanta, pazienza e fiducia. Il meglio deve ancora venire"
- 18:47 Pedullà: "Lookman, un rimpianto per tutti. Atalanta-Inter occasione persa"
- 18:33 Avv. Di Cintio: "Caso Lookman spartiacque, l’Atalanta ha rimesso al centro la Società"
- 16:46 Esclusiva TAPrimavera, le pagelle: Mencaraglia illude, Ndjantou travolge: difesa in apnea
- 16:45 Calciomercato DeaNon perderti nulla sull'Atalanta: iscriviti subito al nostro canale WhatsApp!
- 16:29 Youth League, debutto amaro per l’Atalanta: il PSG cala la manita, finisce 5-1 a Poissy
- 16:28 Youth League / PSG-Atalanta 5-1, il tabellino
- 16:25 DirettaRivivi YOUTH LEAGUE / PSG-ATALANTA Frana Gomme Madone 5-1
- 16:00 Esclusiva TALookman, il talento sprecato davanti alla tv: quando i procuratori tolgono più che dare
- 15:46 Avv. Di Cintio: “De Ketelaere esempio perfetto, a Bergamo conta il contesto”
- 15:30 Torino-Atalanta: domenica allo stadio in famiglia, ecco l'iniziativa granata
- 15:26 Youth League, Atalanta avanti con Mencaraglia ma il PSG ribalta: 2-1 a fine primo tempo
- 15:16 Atalanta ribaltata: il PSG segna due volte e vola 2-1
- 15:00 Esclusiva TAMaurizio Lorenzi a TA: "Lookman è insostituibile, ma conta solo l’Atalanta"
- 15:00 Continuano i record per Dazn. Ecco gli ascolti della 3a giornata
- 15:00 Mencagli di testa sorprende il PSG: Atalanta U19 avanti 1-0