A volte ritornano. E' trascorso un anno dalla partenza di Robin Gosens direzione Bundesliga. L'esterno tedesco ha disputato l'ultima stagione con la maglia dell'Union Berlino collezionando 37 presenze fra campionato, Champions League e Coppa di Germania e realizzando sette gol. Le dinamiche di mercato potrebbero però far sì che le strade del laterale mancino e quelle dell'Atalanta possano incontrarsi nuovamente nella sessione estiva di calciomercato che prenderà il via fra poco più di un mese.

Quattro anni e Bergamo
I ricordi con la maglia della Dea non possono che essere positivi. Ed è proprio sotto la guida di Gian Piero Gasperini che il giocatore è esploso definitivamente guadagnando la chiamata anche con la sua Nazionale. Quattro anni trascorsi a Bergamo con 157 presenze e 29 gol prima di abbracciare un altro nerazzurro, quello dell’Inter, fra giugno 2021 e gennaio 2022 dove però ha solo giocato otto partite fra campionato e Champions e realizzando due reti.

Ritorno di fiamma
E proprio l’Atalanta potrebbe essere una delle squadre interessate a Gosens. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’esterno potrebbe essere un obiettivo per luglio visto che difficilmente l’Union Berlino riuscirà a trattenerlo. Il prezzo del cartellino è di circa 10 milioni di euro e chissà che la trattativa non possa decollare.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 11 giugno 2024 alle 00:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print