L'equilibrio alla New Balance Arena si spezza. L'Atalanta passa in vantaggio nel quarto di finale di Coppa Italia grazie a Gianluca Scamacca. L'attaccante nerazzurro si è presentato sul dischetto e non ha tremato, trasformando il penalty con freddezza e portando avanti la Dea contro la Juventus.

MANI DI BREMER - L'episodio chiave nasce da un'iniziativa di Ederson: il brasiliano mette un cross in mezzo all'area che viene intercettato da Bremer. Il difensore bianconero tocca la sfera con il braccio, giudicato molto largo e in posizione innaturale. L'arbitro Michael Fabbri, dopo un consulto decisivo con il VAR, ha indicato il dischetto punendo l'intervento del centrale.

LA REAZIONE DI SPALLETTI - Subito dopo la decisione arbitrale, le telecamere hanno pizzicato la reazione della panchina ospite. Secondo quanto riportato dagli inviati di Mediaset, Luciano Spalletti l'ha presa con amara ironia. Il tecnico toscano è stato sorpreso mentre rideva sarcasticamente, commentando l'accaduto con il suo staff: «Non è lui che va contro il pallone, ma il pallone che va contro lui».

© Riproduzione Riservata

© foto di www.imagephotoagency.it
© foto di www.imagephotoagency.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Sezione: Coppa Italia / Data: Gio 05 febbraio 2026 alle 21:27
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print