L'Atalanta va ko a San Siro per 2-0 in una partita dove i nerazzurri non hanno mai impensierito il Milan di Pioli. Marca visita anche uno dei bomber del momento come Hojlund. La Gazzetta dello Sport scrive: "Questo è il pane duro della Serie A: Thiaw più Kalulu, prende botte, perde 19 palloni e non ha neanche una chance per guardare la porta". Anche il Corriere dello Sport la pensa allo stesso modo: "Nel primo tempo vive nell'ombra, mai cercato dai compagni. Un match opaco".

Tuttosport usa poche parole per descrivere la sua prestazione: "Maltrattato da Thiaw, la vede pochissimo". L'Eco di Bergamo lo definisce "impalpabile" e poi spiega: "Paga dazio a San Siro, chi lo marca dei tre dietro lo soffoca". La valutazione di TMW: "Negli uno contro uno perde quasi sempre, ma è anche vero che i palloni gli arrivano praticamente sempre in maniera sporca".

Infine la valutazione da parte della nostra Redazione, la meno severa 5,5: "Partita sofferente per il centravanti danese, ben controllato difensori di Pioli. Non riesce mai ad andare alla conclusione e spesso perde i duelli col suo diretto marcatore". 

I voti

TuttoAtalanta.com: 5,5 
TMW
: 5
Gazzetta dello Sport: 5
Corriere dello Sport: 5
Tuttosport: 5
L'Eco di Bergamo: 4,5

Sezione: Il Pagellone / Data: Lun 27 febbraio 2023 alle 13:03
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print