Luca Percassi, ad dell'Atalanta, parla a DAZN dopo la vittoria contro il Venezia per 4-0. "Sappiamo apprezzare ogni singola partita, anche stasera i ragazzi l'hanno resa semplice. Sappiamo da dove veniamo, abbiamo obiettivi concreti senza voli pindarici. Grande merito al mister per il lavoro che fa: proprio oggi abbiamo formalizzato il prolungamento di contratto fino al 2024 con opzione, a dimostrazione di quanto sia fondamentale nel progetto. E' cresciuto con noi e viceversa, tanti che sono arrivati qui han fatto bene, tanti stanno facendo bene, andiamo avanti per il bene dell'Atalanta".

Con Gasperini una storia bella che va avanti
"E' la dimostrazione di quanto ci teniamo e di quanto sia felice di restare. Va a consolidare un rapporto, ogni anno abbiamo avuto modo di prolungare i rapporti".

Di Scudetto non si può ancora parlare?
"Siamo persone semplici che guardano al lavoro, gara dopo gara, cercando di confermarci settimana dopo settimana. Citare certi obiettivi vorrebbe dire essere matti, poi è normale che mister e squadra diano il massimo e poi si vedrà. Mai avremmo posto gli obiettivi raggiunti, continuiamo a lavorare: la squadra è completa, cercheremo sempre di rinforzarci nel rispetto degli equilibri. Il progetto prosegue".

Adesso la gara col Napoli
"Il progetto non si ferma o non va avanti in base a quella gara. Poi c'è una gara importante in Champions, la stagione è lunga anche se abbiamo iniziato bene".

Sezione: Interviste / Data: Mer 01 dicembre 2021 alle 08:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print