Duvan Zapata (32 anni) sta scrivendo una nuova e importante pagina della sua carriera sul suolo italiano al Torino, realtà in cui è arrivato la scorsa estate e nella quale ha lasciato il segno già nella prima stagione, che lo vede a un passo dalla doppia cifra in Serie A (è attualmente a quota 9 gol segnati in campionato). Un periodo di forma che non è passato inosservato neanche a casa sua, in Colombia.

Sulle pagine odierne di Tuttosport, infatti, si può leggere un articolo dedicato al bomber classe 1991 dei granata e al suo pronto ritorno in Nazionale a distanza di oltre 2 anni dall'ultima volta in cui era stato convocato. Per la precisione saranno 2 anni e 4 mesi di assenza per Zapata con i Cafeteros, ma ora la punta è pronta a interrompere il digiuno in nazionale.

Il commissario tecnico della selezione colombiana, Nestor Lorenzo, lo ha inserito nella lista dei preconvocati per le amichevoli della prossima sosta contro Spagna e Romania.Zapata è felice e orgoglioso della convocazione ma, conclude il pezzo di Tuttosport, la sua testa per ora è totalmente diretta ai prossimi impegni con il Toro, per prima la trasferta di sabato prossimo sul campo dell'Udinese.

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Mar 12 marzo 2024 alle 16:39
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print