Un po' come quando si manca la sveglia la mattina e si accumula ritardo su ritardo, così è la corsa Europa della nostra Seria A: se arresti un attimo la tua media, c'è qualcuno pronto a sfruttare il tuo rallentamento per correre un po' più veloce e arrivare prima al tuo obiettivo. Il pareggio di Lecce ha nello stesso modo ritardato il percorso del Bologna verso l'Europa, a fronte di avversari in slancio verso il traguardo. "Abbiamo bisogno di essere più scaltri e pratici" ha spiegato Italiano analizzando il momento comunque positivo dei felsinei, che dopo la vittoria contro l'Atalanta in Coppa Italia e lo 0-0 di Lecce si apprestano ad affrontare il Torino nel match in programma domani.
Nel giorno di San Valentino, i rossoblù proveranno a dimostrare ancora una volta davanti al loro pubblico l'affetto che li lega alla città, alla gente e al gruppo stesso. Si perché il Bologna è quasi una famiglia, all'interno della quale quest'estate è entrato Vincenzo Italiano, che con la sua parlantina e le sue idee audaci si è fatto presto apprezzare da tutti. Ne sono testimoni le immagini delle sue esultanze insieme al pubblico rossoblù tra le mura di quel Dall'Ara che al Bologna ha spesso regalato gioie e che anche domani sera proverà a essere il fattore in più per l'11 felsinea.
La rosa rossa che i rossoblù si regaleranno ha un nome e un cognome: Riccardo Orsolini è infatti nuovamente disponibile, dopo essersi lasciato l'infortunio che l'ha fermato contro il Monza in Coppa Italia. Il numero 7 del Bologna, ormai felsineo di adozione e simbolo rossoblù, sarà quindi di nuovo insieme ai compagni durante la sfida con il Torino per regalare estro e convinzione dal campo agli spalti.
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
Altre notizie - Le Altre di A
Altre notizie
- 22:00 Modesto saluta l'Atalanta U23: "Ho dato tutto, ora cerco nuovi stimoli"
- 20:41 ZingoniaAmichevole / Colonia-Atalanta, le modalità per i biglietti
- 20:37 Spezia, colpo da Serie A: è fatta per il baby bomber Vlahović
- 20:30 Napoli-Lucca, accelerata decisiva: il centravanti dell'Udinese è sempre più vicino
- 20:15 Primavera, preparazione al via lunedì 14 luglio
- 20:11 Il Palermo punta su Cittadini: trattativa avviata con l’Atalanta
- 20:00 TASPORT24 - Impresa storica di Sinner: batte Djokovic e vola in finale a Wimbledon
- 19:45 Calciomercato DeaNon perderti nulla sull'Atalanta: iscriviti subito al nostro canale WhatsApp!
- 19:30 Calciomercato DeaDea, si avvicina il ritorno di Sportiello: può essere lui il vice Carnesecchi
- 19:30 Calciomercato DeaLookman-Barcellona, tentazione catalana per il pallone d'oro africano: i dettagli
- 19:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Atalanta, assalto a Diouf dello Slavia Praga: avviati i primi contatti
- 18:45 Retegui e il retroscena sul rinnovo rifiutato: così l’Atalanta ha provato a trattenerlo
- 18:30 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Dea, per Kostic della Juventus primi contatti
- 17:15 Esclusiva TAOzonoterapia, il segreto del benessere al Centro Medico del Dr. Luigi Mandelli a Terno d'Isola
- 16:31 ZingoniaDe Roon, il nuovo capitano che sfida la storia dell’Atalanta
- 14:45 Cresce sempre più il canale Telegram di TuttoAtalanta.com: iscriviti per restare sempre aggiornato
- 14:22 Condò: "Atalanta, ora Juric deve dimostrare chi è davvero"
- 14:17 L'Atalanta pesca dal Villa Valle: arriva Samir Mouisse
- 14:00 Zuccon al bivio: tre club su di lui, ma l'Atalanta riflette
- 13:45 ZingoniaPost It - Dea, le date da segnare sull'agenda
- 12:45 Esclusiva TANew Genesis sbarca a Bergamo nella splendida sede di Pedrengo, la nuova frontiera della Medicina Estetica è qui!
- 12:30 Atalanta, senza Retegui si apre una sfida decisiva
- 11:45 Esclusiva TAFai conoscere la tua azienda: scopri le promozioni speciali per pubblicità e redazionali su TuttoAtalanta.com
- 11:30 Retegui in Arabia, Gravina non ci sta: "Dispiace perdere giocatori così"
- 11:00 Retegui è il nuovo re delle plusvalenze
- 10:45 Kean tra Europa e Arabia, l'Al Hilal di Inzaghi propone 20 Mln a stagione per il bomber della Fiorentina
- 10:45 Esclusiva TAK Beach Club Endine Restaurant ospita sabato 12 luglio il party Luxury: cena cantata sul lago, discoteca fino a tarda sera
- 10:44 PodcastValzer delle punte in Serie A, tutti gli incastri e i possibili effetti domino
- 10:41 L'Avellino stringe per Gyabuaa, ma l'operazione non è ancora conclusa
- 10:30 Calciomercato DeaChi al posto di Retegui? Ecco pregi e difetti dei tre candidati
- 10:17 Dea, senti Gustinetti: "Lucca sarebbe perfetto per Juric"
- 10:15 Retegui-Al Qadsiah, visite mediche in Olanda nel weekend, l'Atalanta incassa una cifra record
- 10:03 VideoTASPORT24 - Wimbledon, è il grande giorno di Sinner: sfida Djokovic per la storia
- 09:45 Retegui in Arabia, Caressa critica duramente la scelta: "Così rischia di perdere la Nazionale"
- 09:45 Ultim'oraCalciomercato oggi: Retegui lascia l’Atalanta, Theo Hernandez saluta il Milan. Napoli, frenata Osimhen-Galatasaray
- 09:41 Ruggeri, un ingaggio decuplicato in un anno. Da 200 mila a oltre 2 milioni
- 09:30 Roma, Gasperini richiama Hojlund: colpo a sorpresa per l'attacco?
- 09:30 Calciomercato DeaAtalanta, un gioiello da oltre 50 milioni ogni anno: la macchina delle plusvalenze funziona ancora
- 08:00 Calciomercato DeaJuric vuole Diouf: in arrivo il "nuovo gioiello" senegalese
- 07:45 Calciomercato DeaAtalanta, asse caldo con il Fenerbahce: Amrabat e Becao nel mirino
- 07:15 Calciomercato DeaElia-Palermo, salta il trasferimento: Spezia e Atalanta irritate. Può saltare anche Cittadini
- 07:00 UfficialeDea, risoluzione del contratto di Soppy: il francese riparte dal Losanna
- 06:00 Retegui e l’addio all’Atalanta: c’è poco da biasimarlo, in Arabia è quasi impossibile dire no
- 05:00 Calciomercato DeaL’ennesimo capolavoro di casa Atalanta: Retegui vola via, ora caccia al prossimo colpo
- 02:30 Calciomercato DeaL'Atalanta tenta il blitz McAtee: un gioiello inglese che fa gola alle Big d'Europa
- 02:15 Probabili formazioniEuropeo Femminile Frana Gomme Madone / Italia-Spagna, le probabili formazioni
- 02:01 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Lucca all’asta"
- 02:00 PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Comolli e Yildiz top da Juve"
- 02:00 PRIMA PAGINA - L’Eco di Bergamo: "Caccia al sostituto di Retegui: occhi su Lucca"
- 02:00 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Milan, tiro mancino"