Sono ore decisive per il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus. Nei prossimi giorni è fissato infatti l'incontro fra la dirigenza bianconera e gli agenti del centravanti serbo. Sul tavolo c'è una proposta drastica e sorprendente: la risoluzione anticipata del contratto per evitare il pagamento dei 24 milioni lordi a stagione che gravano sulle casse juventine.

PROPOSTA PESANTE - Una soluzione netta e radicale, che fa capire chiaramente come il club piemontese voglia tagliare i costi dopo l'ultima stagione e che non consideri più centrale il ruolo di Vlahovic nel progetto tecnico. Resta ora da capire quale sarà la reazione del calciatore e del suo entourage di fronte a questa proposta forte della società.

DECISIONE IN BILICO - La volontà del giocatore sarà determinante per l'esito della trattativa: accettare significherebbe libertà immediata di scegliere il proprio futuro altrove; rifiutare vorrebbe dire aprire una trattativa complicata per trovare altre vie d'uscita meno traumatiche per entrambe le parti.

A breve ne sapremo di più: Vlahovic-Juve, la storia potrebbe concludersi prima del previsto. A riferirlo Sky Sport.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 00:08
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print