VARESE-CESENA 1-3
Colpaccio esterno del Cesena che espugna per 3-1 il campo del Varese. Partenza sprint degli ospiti che si portano avanti già al 3' con D'Alessandro dopo una bella giocata con Marilungo. Al 19' arriva il raddoppio firmato da due passi dal nuovo arrivato Belingheri, appena giunto in Romagna dal Livorno. Al 33' i varesini accorciano le distanze con un calcio di rigore di Pavoletti ma al 30' della ripresa il Cesena chiude i conti con il gol di testa del giovane Gagliardini. Pochi istanti dopo i bianconeri falliscono anche un rigore con Succi che colpisce la traversa. Nel finale espulso il biancorosso Zecchin. Per effetto di questo risultato il Cesena è al quinto posto in classifica a 34 punti mentre il Varese resta fermo a quota 28.

LE PAGELLE DI TUTTOCESENAWEB.IT

Capelli 6,5: Prestazione positiva, contiene senza troppi grattacapi le punte del Varese e non concede sbavature.

Marilungo 7: Si presenta alla grande, con un controllo strepitoso e il successivo assist vincente per D’Alessandro. La sua esplosività fa venire il mal di testa ai difensori lombardi, che non riescono mai a marcarlo con efficacia. Ardemagni chi?

Gagliardini 6,5: Mica male fare il proprio esordio in B con una rete. Freschezza, intraprendenza e carattere: si è presentato nel migliore dei modi.

Cesena, Campionato Serie B 2013/2014, Allenamento Cesena, nella foto Daniele Capelli
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it
Cesena, Amichevole 2013/2014, Cesena - Chiasso 2-3, nella foto Guido Marilungo
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it
Cesena, Amichevole 2013/2014, Cesena - Chiasso 2-3, nella foto Guido Marilungo
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it
Sezione: Nerazzurri d'Italia / Data: Sab 25 gennaio 2014 alle 18:30 / Fonte: legaserieb.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print