Al termine del pareggio 2-2 contro l'Atalanta, in casa Hellas Verona ha analizzato il match il tecnico Sammarco, sottolineando come gli errori che hanno commesso hanno portato i nerazzurri al pareggio.
LA SUA ANALISI - "C’è rammarico, perché eravamo in 10 contro 11, in vantaggio, e abbiamo avuto l’occasione di chiudere la partita con il terzo gol. Proprio sulla ripartenza, invece, abbiamo commesso degli errori che ci sono costati cari. Il merito va anche a loro, che hanno tanta qualità: è stata una gara tosta e difficile, contro una squadra molto fisica. I ragazzi hanno risposto colpo su colpo e mi è piaciuto lo spirito con cui hanno affrontato anche i momenti complicati, soprattutto nella parte centrale del primo tempo, quando abbiamo smesso un po’ di giocare e siamo andati in difficoltà. Lì sono stati bravi a rimanere uniti e a reagire. Nella ripresa siamo partiti bene, con la partita in controllo, ma per errori individuali abbiamo subito il gol del pareggio. La prestazione c’è stata, anche se mi aspetto qualcosa in più da parte di tutti. Era comunque la prima partita, faceva molto caldo e per i ragazzi rientrati dalla prima squadra non era semplice trovare subito l’intesa con i nuovi. Ho visto comunque diversi aspetti positivi da portare avanti, poi riguarderemo le cose che non sono andate bene e cercheremo di migliorarle in settimana".
Altre notizie - Primavera 1
Altre notizie
- 12:00 Esclusiva TAInacio Joelson a TA: "Juric merita tempo e fiducia, raccoglie un’eredità pesante"
- 11:45 Esclusiva TATA - Lookman a Zingonia, ma niente gruppo: seduta individuale per il nigeriano
- 11:00 Empoli, ufficiale l’arrivo dell'ex Atalanta Lovato: prestito con obbligo dalla Salernitana
- 10:45 Ultim'oraLookman è tornato a Zingonia: per il nigeriano ora lo attendono provvedimenti
- 10:16 Primavera 1/ H.Verona, mister Sammarco: "C'è rammarico. Ho visto comunque diversi aspetti positivi"
- 10:00 ZingoniaZalewski, l’Atalanta ha il suo nuovo esterno: duttilità, corsa e margini di crescita
- 09:45 Napoli, caccia al centravanti: Embolo offerto, sondaggio per Hojlund
- 09:30 Pisa, entusiasmo alle stelle ma servono rinforzi
- 09:30 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Inacio Joelson: "L’Atalanta mi ha cresciuto, Juric deve avere tempo"
- 09:00 Italia, countdown verso Gattuso: convocazioni il 29 agosto, primo raduno il 31 a Coverciano
- 08:30 Corriere dello Sport, Inter, Ederson: con il tesoretto c’è il ritorno di fiamma"
- 08:00 Zalewski, dal vivaio della Roma alla nuova vita a Bergamo: l’Atalanta punta sul suo talento
- 08:00 Morrone: "Serie C, servono regole più rigide. Vicenza super favorita, occhio al girone C"
- 07:45 Gattuso prepara la nuova Italia: idee chiare, lista ampia e un progetto già definito
- 07:15 Calciomercato DeaAtalanta, svolta in attacco: Krstovic in pole, sfuma Muniz
- 07:00 Lookman, Inter fuori dai giochi: l’Atalanta prepara la punizione. Il futuro resta un rebus
- 06:45 Juventus, assalto arabo per Locatelli: l’Al-Ahli offre 20 milioni, ma i bianconeri dicono no
- 06:30 UfficialeLivorno, colpo in prospettiva: ufficiale l’arrivo di Samuele Ghezzi dall’Atalanta
- 06:00 UfficialeZalewski è un nuovo giocatore dell’Atalanta: ufficiale il suo arrivo dall’Inter
- 05:00 VideoCoppa Italia, lo Spezia vince il derby ligure con la Samp: gol & highlights
- 05:00 VideoCoppa Italia / Udinese, buona la prima: Carrarese battuta 2-0 e passaggio agli ottavi. Gol & Highlights
- 04:45 VideoCoppa Italia / Torino di misura, regolato il Modena: gol & highligths
- 04:45 VideoCoppa Italia / Audace Cerignola stoica, cade solo ai rigori col Verona: gli highlights
- 01:50 Ultim'oraCalciomercato oggi: Zalewski ufficiale all’Atalanta, Bailey alla Roma, la Juve insiste per Kolo Muani. Napoli tra Gutierrez e nuovi attaccanti
- 01:45 Collovati: "L’Inter ha bisogno di Lookman, ma l’Atalanta ha gestito bene la situazione"
- 01:15 Esclusiva TAKrstovic, il nuovo Retegui? L’Atalanta davanti a un bivio che può cambiare la stagione
- 00:45 Lookman, Criscitiello annuncia: "Atteso a Zingonia mercoledì"
- 00:45 Esclusiva TASUMMER SALE - Sei tifoso della Dea? Promuoviti sul quotidiano dei nerazzurri con soli € 5 al giorno entro il 31 agosto
- 00:30 ZingoniaGattuso fa tappa a Zingonia: il ct azzurro atteso oggi al Centro Bortolotti
- 00:30 ZingoniaZalewski si presenta: "Darò tutto per l’Atalanta, non vedo l’ora di iniziare"
- 00:15 Calciomercato DeaAtalanta, corsa contro il tempo per l’attaccante: tra Muniz e Krstovic la scelta entro 48 ore
- 00:15 Marianella: "Comportamento inaccettabile, l’Atalanta deve essere dura con Lookman"
- 00:00 DirettaPRIMAVERA 1, 1ª giornata / Risultati e classifica
- 00:00 Sky, Di Marzio: "Lookman è tornato, l’Inter si è defilata. Ora decide l’Atalanta e ci saranno provvedimenti"
- 23:55 Polonia, il Ct Urban applaude Zalewski: "All’Atalanta più spazio e ritmo, sarà un vantaggio per tutti"
- 23:38 Sky, Teotino: "Lookman, replica che pesa. Difficile rivederlo subito con l’Atalanta"
- 23:20 Calciomercato DeaKrstović, sfida a tre: Napoli, Atalanta e Wolfsburg pronte all’assalto
- 22:18 Zalewski, addio emozionante all’Inter: "Milano è stata casa mia"
- 21:45 Esclusiva TAPrimavera, le pagelle - Mouisse decisivo, Baldo c'è! Leandri ingenuo
- 21:28 ZingoniaZalewski ha scelto il suo numero di maglia: ecco quale
- 21:15 Esclusiva TATA - Lookman è tornato in Italia: ora l’Atalanta deve decidere il futuro
- 21:10 Esclusiva TAAtalanta Primavera, le immagini esclusive del debutto contro il Verona
- 21:05 Primavera 1 / Atalanta-Hellas Verona 2-2, il tabellino
- 21:01 Primavera, rimonta di carattere: 2-2 con il Verona nel debutto di Caravaggio
- 20:58 DirettaRivivi PRIMAVERA 1 / ATALANTA-H.VERONA Frana Gomme Madone 2-2
- 20:47 Primavera di forza e cuore, 2-2 firmato Mouisse sull'Hellas Verona
- 20:40 Primavera in dieci, il Verona ne approfitta: 2-1 con Vermesan
- 20:31 Baldo punisce e riporta tutto in parità, la Primavera riacciuffa l'Hellas
- 20:12 Rigore discusso, il Verona passa avanti: 1-0 sulla Dea Primavera
- 19:52 Primavera / Equilibrio a Caravaggio, 0-0 tra Atalanta-H.Verona al 45’