L’Atalanta fissa il prezzo per Ademola Lookman: la cifra richiesta dai bergamaschi si aggira attorno ai 50 milioni di euro. Una valutazione alta, ma che testimonia l’importanza del calciatore, reduce da una stagione estremamente positiva.

ATLETICO IN POLE - Nelle ultime ore - secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com - è tornato a farsi avanti con forza l’Atletico Madrid, già in buoni rapporti con la Dea. I contatti tra i due club sono ripresi e potrebbero portare a sviluppi concreti nei prossimi giorni.

NO PREMIER - Un dettaglio non da poco riguarda la volontà del pallone d'oro africano Lookman: l’attaccante non avrebbe intenzione di tornare a giocare in Premier League. Al contrario, preferirebbe continuare la sua carriera lontano dall’Inghilterra, elemento che potrebbe agevolare proprio il club spagnolo che ha già prelevato, in questa sessione di mercato estivo, sia Juan Musso (4 milioni) che Matteo Ruggeri (18 milioni + 2 di bonus).

Si attendono novità importanti, con l’Atalanta che non vuole scendere sotto la cifra stabilita e i Colchoneros determinati a trattare il giocatore fino in fondo. La decisione finale, però, spetterà poi a Lookman, il cui desiderio sarà determinante per il buon esito della trattativa.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 21:53
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print