"Conte risolleva Napoli, Inter e Lautaro in tilt"
RigorI, pali, prodezze e risse: succede di tutto nel 3-1 al Maradona. Il Napoli di Conte travolge l’Inter con un successo pesante che rilancia i campioni in carica al primo posto. Decisivi De Bruyne, McTominay e Anguissa. L’allenatore inglese esalta la sua squadra: «Questa vittoria è frutto del lavoro e della mentalità. Non molliamo mai». Clima teso in casa Inter, con Lautaro e Chivu protagonisti di un acceso confronto in panchina.

"Io non ho paura"
Tudor, alla guida della Juventus, affronta la sua ex Lazio e rilancia: «Penso solo ai giocatori, non a me. Voglio una Juve più offensiva». Il tecnico difende Yildiz: «È un talento vero, come Del Piero».

"Vai Toro! Cavalca l’entusiasmo"
Alle 12.30 il Torino affronta il Genoa in uno stadio tutto esaurito. Baroni carica la squadra: «I tifosi ci trascinano».

"Gaspa a Dybala: parole non giuste. Fai gol e assist, tu"
Paulo risponde alle critiche del tecnico dell’Atalanta dopo il flop europeo: «So cosa devo fare, le parole restano sul campo».

"Sinner, numeri da sballo"
A Vienna l’azzurro piega De Minaur e raggiunge la decima finale del 2025: stagione straordinaria, ottavo trionfo consecutivo sul cemento.

Classifica Serie A: Napoli torna in vetta, Inter e Roma inseguono, Atalanta stabile a metà classifica.

Editoriale: analisi sulla Juve di Tudor e sull’effetto psicologico dopo la sconfitta in Champions.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Dom 26 ottobre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print