Marko Arnautovic, attaccante del Bologna, sta attraversando un periodo difficile. Dopo le incertezze con Thiago Motta, si è infortunato nell'ultima partita disputata, nella quale era entrato a gara in corso, prima della pausa. L'infortunio gli impedirà di giocare per l'Austria (tornerà oggi, ndr) e lo costringerà a saltare almeno due partite di Serie A: il Corriere dello Sport riporta che la lesione al muscolo estensore breve del piede destro lo terrà fuori dai campi per un periodo compreso tra i 10 e i 20 giorni.

In questa situazione, l'Atalanta può trarre vantaggio dall'assenza di Arnautovic nel match contro il Bologna sabato 8 aprile alle 16,30. L'attaccante non sarà disponibile per la sfida contro l'Udinese e, soprattutto, contro la Dea. Inoltre, permane qualche dubbio sulla sua presenza nella partita successiva contro il Milan.

La mancanza di un giocatore chiave come Arnautovic potrebbe rendere la partita contro il Bologna meno complicata per i nerazzurri, che cercheranno di sfruttare al massimo questa situazione per conquistare i tre punti e proseguire la sua corsa in campionato.

Sezione: Serie A / Data: Mer 22 marzo 2023 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print