In casa Spezia c’è apprensione circa le condizioni fisiche dell’attaccante Giuseppe Di Serio uscito per infortunio dopo poco più di un’ora di gioco al San Nicola nella sfida pareggiata contro il Bari. Il giocatore infatti ha avvertito un dolore al flessore della gamba sinistra accasciandosi a terra e venendo poi scortato fuori dai sanitari.

Un intoppo fisico che preoccupa il club e mister Luca D’Angelo e di cui si saprà qualcosa di più nei prossimi giorni quando il classe 2001 si sottoporrà a esami approfonditi per valutare la gravità dell’infortunio muscolare. Sembra però improbabile che l’ex atalantino possa essere recuperato per la gara contro il SudTirol nel prossimo turno.

Di Serio, arrivato a gennaio dopo 4 gol e 4 assist in 21 presenze con l’Atalanta Under 23, ha impattato subito bene con la nuova realtà con già due reti in cinque gare con la maglia dei liguri dove è diventato praticamente subito uno dei riferimenti offensivi nello scacchiere di mister D’Angelo. Ora lo stop che in casa ligure si augurano sia breve perché in quest'ultima fase del campionato, con una salvezza tutta da conquistare, c'è davvero bisogno di tutti e in particolare di coloro che hanno dimostrato di avere un certo feeling con il gol.

Sezione: Serie B / Data: Lun 04 marzo 2024 alle 23:03
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print