Francesco Modesto, alla sua 200ª panchina da allenatore tra i professionisti, ha commentato così il pareggio con la Triestina: “È stata una partita giocata bene, in tre giorni abbiamo incontrato Mantova e Triestina, due squadre di alto livello. I ragazzi si sono comportati egregiamente e sono contento per il debutto di Comi, un prodotto della Primavera ed ennesima dimostrazione dell’ottimo lavoro del settore giovanile atalantino. Al di là del risultato vedere un ragazzo come Pietro giocare contro attaccanti importanti con questa personalità è stato gratificante”.

“Nel primo tempo abbiamo fatto una piccola sbavatura – continua il tecnico nerazzurro – poi abbiamo creato qualche occasione ma senza finalizzare. Nel secondo tempo avremmo potuto fare molto meglio, abbiamo subito gol in una situazione che potevamo gestire diversamente, ma può capitare. Siamo stati bravi a crederci fino alla fine e creare l’opportunità per il pareggio.”

Conclude così: “Questi risultati sono il frutto del lavoro settimanale, indicano che la squadra é brava ad interpretare le situazioni. Sono soddisfatto, bisogna continuare così ed essere sempre più consapevoli dei nostri mezzi per giocare le partite che rimangono con l’atteggiamento giusto”

Sezione: Under 23 / Data: Mer 03 aprile 2024 alle 20:06 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print