Continua la preparazione dell’Atalanta U23 in vista della stagione ufficiale. Dopo il test interno contro il Padova, terminato in parità, i ragazzi di Salvatore Bocchetti torneranno in campo già sabato 9 agosto nell’amichevole contro il Renate, appuntamento importante per affinare condizione e meccanismi.

IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA - La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì pomeriggio. Mister Bocchetti sfrutterà questi giorni per lavorare sugli aspetti tattici emersi nell'ultimo test, con l’obiettivo di arrivare pronti e ben organizzati alla sfida contro i brianzoli.

IL TEST CONTRO IL RENATE - L’incontro si svolgerà presso lo stadio comunale di Caravaggio, con calcio d'inizio fissato alle ore 17. Sarà un test significativo per misurare il livello della squadra contro un avversario competitivo e per testare ulteriormente la crescita dei giovani nerazzurri.

Continua dunque il percorso della seconda squadra atalantina, con l'obiettivo dichiarato di arrivare al debutto ufficiale in campionato con le idee chiare e una condizione atletica ottimale. Sabato, contro il Renate, sarà un banco di prova importante per capire quanto il gruppo sia vicino al salto di qualità richiesto da Bocchetti.

Sezione: Under 23 / Data: Lun 04 agosto 2025 alle 16:29
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print