L'Atalanta si avvicina all'ultima partita di campionato, in programma domenica contro il Parma, con un occhio di riguardo per le condizioni fisiche dei suoi giocatori chiave. Su tutti, Stefan Posch, che questa mattina ha svolto ancora lavoro individuale sul campo del Centro Bortolotti: l'obiettivo dello staff medico e tecnico è cercare di recuperarlo in tempo per averlo a disposizione nella sfida finale della stagione.

Insieme al difensore austriaco, allenamento personalizzato anche per Giorgio Scalvini e Gianluca Scamacca, che hanno proseguito nel rispettivo percorso di recupero, pur se al momento appare difficile ipotizzare una loro presenza domenica.

Diversa la situazione per Juan Cuadrado, Sead Kolašinac e Rafael Toloi, che hanno svolto terapie specifiche per cercare di risolvere i problemi fisici che li affliggono. Il capitano nerazzurro, in particolare, difficilmente riuscirà a essere in campo contro il Parma, dovendo probabilmente salutare il popolo bergamasco dalla tribuna.

Domani mattina è in programma un'altra seduta di allenamento, con Gasperini che farà il punto finale sulla situazione della squadra prima di definire convocazioni e formazione.

Sezione: Zingonia / Data: Mer 21 maggio 2025 alle 12:49
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print