Koopmeiners pronto per il ritorno a Cremona: l'olandese vicino al recupero dopo l'infortunio. L'Atalanta è tornata in campo dopo tre giorni di riposo e il centrocampista, assente nelle partite contro Napoli ed Empoli a causa di una lesione al bicipite femorale, ha iniziato a lavorare individualmente. Il suo rientro è atteso per sabato 1° aprile alle 15 allo stadio Zini di Cremona, al termine della pausa per le nazionali.

Il recupero di Koopmeiners potrebbe essere un importante rinforzo per la Dea, che potrebbe anche contare sul ritorno di Berat Djimsiti, alle prese con una lesione al flessore, e Vorlicky, alle prese con un infortunio al ginocchio. Entrambi i giocatori stanno seguendo un programma personalizzato e saranno valutati attentamente nei prossimi dieci giorni.

Purtroppo discorso diverso, l'Atalanta dovrà fare a meno di Hateboer, il cui infortunio al crociato lo terrà fuori per il resto della stagione. Il terzino olandese si sta sottoponendo a terapie mirate per recuperare al meglio.

Sezione: Zingonia / Data: Mer 22 marzo 2023 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print