Cube Ponte S. Pietro Lounge Bar, punto di riferimento nell'Isola Bergamasca, annucia e presenta per la sua nuova ripartenza, post Covid, un evento pensato per i giovani e non solo, in un clima elegante per l'aperitivo e per la serata del Sabato sera dalle 19.30. Ogni 15 giorni, nel suo dehors estivo, accanto al parco, Cube Ponte S. Pietro presenterà il SaturdayLuxury, in collaborazione con Luxury Eventi, brand rinomato nella città per l'intrattenimento. 

L'evento inaugurale è disposto per Sabato 12 Giugno 2021 e per l'occasione tantissime novità per la degustazione della nuova Drink List di Cube. Orgogliosa la titolare Alessia Tironi che, ai nostri microfoni si è così pronunciata: "Abbiamo diciamo patito non poco, noi di questo settore per via della pandemia - spiega a TuttoAtalanta.com, media partner dell'evento -, volevamo dare un valore aggiunto a quello che già proponiamo quotidianamente ai nostri amici e clienti dalle prime ore del mattino alla sera. Ogni quindici giorni, salvo che non piova altrimenti sarà annullato e posticipato, amplieremo la nostra proposta dell'aperitivo restando, eccezionalmente aperti per l'evento fino alle 24 in un clima e atmosfera elegante con un dj set di assoluta affidabilità, qual è senz'altro il servizio offerto da Luxury Eventi. Come avviene la serata? Per rispettare le regoli vigenti anti-Covid e per poter dare un servizio efficiente al nostro cliente, per partecipare sarà necessario prenotare comunicando l'orario di arrivo. Questo permetterà noi di poter disporre il servizio al tavolo per tutti coloro che vorranno partecipare, ovviamente ad ingresso libero". 

Tanti i partner che hanno voluto aderire all'iniziativa, tra cui Caffè Carissimi, che da sempre segue da vicino la realtà Cube di Ponte S. Pietro. 

LA REALTA' - Ogni giorno Cube, dalle prime ore del mattino, presenta la sua ricchissima colazione con briosche, pasticcini e assortimenti per un ricco breakfast, per tutte le esigenze. Il brunch, il pranzo di lavoro con i prelibati piatti (vedi nelle foto in calce all'articolo) a cura dello Chef Mirko Miraglia, l'aperitivo servito al tavolo. 

LE INFO
dalle 19.30 alle 24 - Aperi-Show & Cocktail Music Night nel nuovo allestito Garden Dehors con Dj set di Luxury Eventi. 

CONTATTI
Cube - Via San Giovanni Bosco, 75
Ponte S. Pietro - Bergamo
SU PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
INFOLINE +39 // 340 234 6002

Sezione: Altre news / Data: Sab 12 giugno 2021 alle 20:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print