Nell'amichevole giocata all'Estadio Coliseum Alfonso Pérez di Getafe i nerazzurri escono battuti per 4-1 dalla formazione di casa, Getafe che la prossima settimana farà il suo esordio stagionale nella Liga giocando in trasferta sul campo dell'Atletico Madrid.

I nerazzurri subiscono gol dopo appena dieci minuti di gioco, il Getafe sfrutta un’incertezza difensivva dei nerazzurri, M.Alambarri non può che insaccare il gol del vantaggio per la squadra di casa.
L’Atalanta ha l’occasione di pareggiare con Pašalić, ma sulla conclusione del croato l’estremo difensore spagnolo si supera. Così come Gollini poco dopo sulla conclusione di testa di Djene. 
Il primo tempo si chiude sull’1 a 0 per il Getafe.
Nella ripresa ancora una conclusione degli spagnoli con Mata bloccata da Gollini prima del raddoppio, al 20’, dei padroni di casa a segno di testa con Damian.

L’Atalanta reagisce e trova subito il gol che riapre la partita: al 22’ Zapata viene atterrato in area e l’arbitro concede il calcio di rigore. Penalty che viene trasformato da Muriel.

Il Getafe passa ancora. In chiusura di match, al 39’ (Olivera) ed al 48’ (Angel). Finisce 4-1, passivo pesante per i nerazzurri.

Dopo l'amichevole la squadra ha subito fatto rientro a Bergamo.

Sezione: Altre news / Data: Dom 11 agosto 2019 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print