Se n'è parlato tanto, con notizie contrastanti ma che nell'ultimo periodo stavano cominciando a convergere: Mohamed Salah rinnova il suo contratto con il Liverpool. Dopo una lunga telenovela, adesso la notizia è ufficiale e viene annunciata dal Liverpool tramite il comunicato che riportiamo di seguito: "Il Liverpool FC annuncia che Mohamed Salah ha firmato un nuovo contratto che lo terrà con il club oltre la stagione 2024-25.
L'attaccante, che sta godendo di un'altra campagna stellare per i Reds, ha impegnato il suo futuro firmando un nuovo accordo. Finora in questa stagione, Salah ha segnato 32 gol in sole 45 presenze in tutte le competizioni, 27 dei quali in Premier League, rendendolo il miglior calciatore del campionato inglese. Questi gol sono stati integrati da 22 assist per i suoi compagni di squadra.
La notizia di oggi significa che Salah prolungherà la sua permanenza di otto anni ad Anfield anche in futuro e continuerà ad aiutare la squadra di Arne Slot a lottare per i più grandi riconoscimenti del gioco del calcio".
Salah ha rilasciato anche alcune dichiarazioni per celebrare il prolungamento contrattuale: "Certo che sono molto emozionato. Ora abbiamo una grande squadra. Anche prima avevamo una grande squadra, ma ho firmato perché penso che ora abbiamo la possibilità di vincere altri trofei e goderci il nostro calcio".
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
Altre notizie - Calcio Estero
Altre notizie
- 08:00 Il graffio di Zappacosta vale l'Europa:
- 07:15 ZingoniaTegola Scamacca per l'Atalanta: lesione all'adduttore, stop previsto di venti giorni
- 07:01 Verso il rush finale: l'Atalanta riflette sul modulo. Raspadori cerca posizione, Zalewski in rampa di lancio
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Atalanta di misura, l'Inter si è persa"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Il braccino"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Futuro Spalletti. Servono i campioni"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Atalanta, festa e 3 punti"
- 01:15 De Roon a Dazn: "Bergamo, emozione indescrivibile. E ora andiamoci a prendere l'Europa"
- 00:45 DirettaPalladino in conferenza: “Rimonta fantastica, ora otto finali per prenderci la Champions”
- 00:44 Un capitano per sempre: Bergamo si inchina a de Roon nella notte del record assoluto
- 00:40 Classifiche a confronto / Bilancio in rosso per la Dea: i numeri premiano la favola Como
- 00:32 La classifica dello stato di forma in Serie A: Fabregas vola, la Dea insegue a ridosso delle big
- 00:30 Scalvini non fa sconti: "Vittoria d'oro, ma i brividi nel finale erano assolutamente da evitare"
- 00:30 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: Zappacosta chirurgico, De Roon nella leggenda
- 00:20 Photogallery Frana Gomme Madone, gli scatti più belli della sfida Atalanta-Hellas Verona
- 00:17 VideoVinicius re di Madrid: doppietta spettacolo per stendere l'Atletico di Lookman e Ruggeri
- 00:11 Serie A, 30ª giornata / L'Inter impatta nuovamente, Milan e Napoli ci credono: risultati e classifica
- 00:10 Serie B, 32ª giornata / Bagarre al vertice: risultati e la classifica aggiornata
- 00:09 Serie C, gir. C - 32ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 00:08 Primavera 1, 31ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 00:08 Giovanili Prof. U15, U16, U17 & U18 / Risultati e classifiche aggiornate
- 00:08 Serie D, gir. B - 28ª giornata / la Folgore Caratese vede la C, +11 su Milan F. e Chievo: risultati e classifica aggiornata
- 00:07 Eccellenza, 30ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 00:06 Promozione, 26ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 00:05 1° Categoria, 26ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 00:04 2° Categoria, 26ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 00:03 3° Categoria, 24ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 23:35 DirettaDe Roon in conferenza: "Bergamo è casa mia, mi emoziono pensando al cammino fatto"
- 23:00 Zappacosta scaccia la crisi: l'Atalanta piega il Verona nella notte da record di de Roon
- 22:44 L’Inter non vince più, a Firenze è 1-1
- 19:45 Palladino a DAZN: "Sacrificio e umiltà. De Roon? Un pezzo di storia"
- 18:45 H. Verona, Edmundsson: "La Serie A non perdona, ma io darò tutto per salvare l'Hellas"
- 18:15 Zappacosta: "Stiamo dando il massimo anche quest'anno per arrivare più in alto possibile"
- 17:55 L'apoteosi di de Roon: Bergamo si inchina al suo nuovo e indiscusso re delle presenze
- 17:29 I rimpianti di Sammarco: "Verona a due facce, meritavamo di riprendere l'Atalanta"
- 17:21 Hellas Verona, le pagelle: Belghali vivace, Orban disastroso
- 16:55 Atalanta-H. Verona 1-0, il tabellino
- 16:52 DirettaRivivi ATALANTA-H.VERONA Frana Gomme Madone, 1-0
- 15:30 De Roon nella storia dell’Atalanta: coreografia da brividi e record di presenze
- 14:02 UfficialeAtalanta-H. Verona, le formazioni ufficiali
- 13:44 Camara risponde a Sanchez: pari combattuto tra Lecce e Atalanta
- 12:56 Primavera 1 / Lecce-Atalanta 1-1, il tabellino
- 12:54 DirettaRivivi PRIMAVERA 1 / LECCE-ATALANTA Frana Gomme Madone, 1-1
- 12:36 Un capitano nella storia: de Roon supera tutti e riaccende i ricordi della clamorosa goleada al Verona
- 11:35 Patto Champions a Formello: Lotito mette sul piatto un tesoretto per battere l'Atalanta in Coppa Italia
- 11:15 Marten de Roon immortale: 436 volte in campo, cade il record di Bellini nella bolgia di Bergamo
- 10:15 UfficialePrimavera 1 / Lecce-Atalanta, le formazioni ufficiali
- 09:00 Il ragazzo che cercava Bergamo su Google ora è leggenda: de Roon re delle presenze nerazzurre
- 08:30 Esame di maturità per i ragazzi di Bosi: scontro diretto a Lecce per blindare il sogno playoff
- 08:00 L'Atalanta Under 23 spreca e crolla: la Casertana passa a Caravaggio tra sfortuna e rimpianti
