Le porte di Zingonia si stanno per riaprire, ma forse solo momentaneamente, per Moustapha Cissé. Il giovane attaccante classe 2003 è appena rientrato all'Atalanta dopo una stagione vissuta tra alti e bassi al San Gallo, ma per lui si prospetta già un nuovo addio. Questa volta, la sua destinazione potrebbe essere il calcio turco, precisamente il Kocaelispor.

OFFERTA CONCRETA – Sul tavolo della società nerazzurra è infatti già arrivata una proposta ufficiale dal club turco, determinato a puntare sul talento guineano per rinforzare il proprio reparto offensivo. Dopo una stagione caratterizzata da una buona continuità di presenze, seppur con solo 4 reti segnate in 34 gare nella massima divisione svizzera, l'attaccante è comunque riuscito a catturare l’attenzione degli osservatori esteri, dimostrando di poter reggere il confronto con un campionato di buon livello.

DECISIONE IMMINENTE – Adesso spetta all'Atalanta decidere quale sarà il miglior percorso per il giovane centravanti. Valutazioni attente sono in corso da parte dei dirigenti bergamaschi: da una parte si potrebbe puntare su un altro anno in prestito, consentendo al ragazzo di maturare ulteriormente lontano da Bergamo, dall'altra non è esclusa l'ipotesi di una cessione con diritto di riscatto, formula che potrebbe garantire al calciatore spazio e visibilità sufficienti per crescere e, magari, rilanciarsi definitivamente.

Cissé dunque resta in bilico tra permanenza e addio, ma una cosa sembra ormai certa: il suo futuro immediato appare lontano dall’Atalanta e, probabilmente, vicino alla Turchia.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 14:32
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print