L'Atalanta sta intensificando gli sforzi per assicurarsi Matt O'Riley, talentuoso centrocampista del Celtic su cui nelle ultime ore c'è da registrare una manovra di disturbo di Giuntoli della Juventus. Dopo il rifiuto della seconda offerta di circa 15 milioni di euro, la dirigenza nerazzurra non demorde e sta preparando una terza proposta ufficiale per il club scozzese.

IL CALCIATORE HA GIÀ DETTO SÌ
O'Riley, classe 2000, ha già manifestato il suo interesse a trasferirsi a Bergamo - riferisce Sky -. L'accordo personale con il club è stato raggiunto, e prevede un contratto a lungo termine, probabilmente di cinque anni. Resta ora da trovare l'intesa definitiva tra i due club, con l'Atalanta che punta a chiudere l'affare nel minor tempo possibile.

INTERMEDIARIO IN AZIONE
A facilitare le negoziazioni tra Atalanta e Celtic è l'intermediario Blash Hosseini, che sta lavorando per trovare un punto d'incontro tra le parti. L'obiettivo è quello di regalare a Gasperini un centrocampista di qualità, capace di portare nuova linfa al centrocampo nerazzurro.

SPINTA DECISIVA
La volontà del giocatore di unirsi all'Atalanta potrebbe rivelarsi decisiva nella riuscita dell'operazione. Il club bergamasco è determinato a chiudere la trattativa, offrendo una cifra che soddisfi le richieste del Celtic. Se tutto andrà come previsto, l'Atalanta potrebbe presto annunciare Matt O'Riley come nuovo acquisto, rinforzando ulteriormente la squadra in vista della prossima stagione.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 16 luglio 2024 alle 08:31
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print