C'era anche Gloria Zanin, miss Italia nel 1992 e bellissima moglie di Simone Tiribocchi, alla conferenza stampa di presentazione del marito, tenutasi questo pomeriggio allo stadio Silvio Piola. La modella, attrice e conduttrice televisiva italiana, incinta ormai da quattro mesi, ha parlato al taccuino di TuttoProVercelli.com al termine della presentazione, smentendo le voci trapelate qualche settimana fa della sua volontà di andare a Vicenza e affermando di essere contentissima della scelta di Vercelli.

Gloria Zanin, qualche settimana fa si era detto che Lei spingeva Tiribocchi al Vicenza...
"Non era assolutamente vero! (sorride ndr). Io non ho potere decisionale in questi ambiti fino a questi livelli! Al massimo avrei potuto dire qualcosa in caso di trasferimento dall'altra parte del mondo. Semplicemente un giornalista mi ha chiamato e mi ha chiesto se mi avrebbe fatto piacere se Tiribocchi fosse andato al Vicenza e io essendo vicentina non ho potuto che rispondere sì... Ma in realtà non mi sarei mai sognata di influenzare a tal punto mio marito, c'erano tante cose che potevano influire."

Come l'ha presa quando suo marito le ha detto di aver scelto Vercelli?
"Benissimo, fin da subito sono stata contentissima di andare a Vercelli, così come sono stata contenta di vedere lui essere convinto della sua scelta. L'ho rivisto entusiasta dopo un periodo in cui ha giocato poco, che è difficile da sopportare per uno che gioca per passione."

Come valuta infine questa accoglienza?
"E' stata un'accoglienza sorprendente, non lo sapevamo e non ce lo aspettavamo. Tutto ciò non può che far piacere e mi ha davvero commossa."

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 31 agosto 2012 alle 08:30 / Fonte: TuttoProVercelli.com
Autore: Redazione TA / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print